Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, hai solo scollegato in parte l'alimentazione, la scheda prende alimentazione anche dal connettore pci-e, e viene rilevata dal pc come ancora presente, ma non funzionante correttamente perché hai tolto i connettori dell'alimentazione principale.Non ho idea di come si possa scollegare
Ho fatto come mi hai suggerito ma non si vede nulla
La scheda video va tolta, non basta togliere la corrente, la scheda madre la vede lo stesso, ma non si accende perchè non è alimentata e va in
Ok, come mi avete detto entrambi devo staccarla del tutto con viti comprese?No, hai solo scollegato in parte l'alimentazione, la scheda prende alimentazione anche dal connettore pci-e, e viene rilevata dal pc come ancora presente, ma non funzionante correttamente perché hai tolto i connettori dell'alimentazione principale.
Sisi grazie. L'ho smontata già l'altro giorno. Lo farò in giornataSe non togli le viti di blocco, come pensi di poterla sfilare?
Visualizza allegato 462292
Devi anche sbloccare il fermo presente sul connettore pci-e.
Visualizza allegato 462293
Sisi grazie. L'ho smontata già l'altro giorno. Lo farSe non togli le viti di blocco, come pensi di poterla sfilare?
Ho provato con l'integrata della CPU e non ho crash di alcun tipo. Immagino che la mia 2070 super si sia guastata a questo punto... ha circa 4/5 anni non è possibile ripararla? Cosa mi consigliate? Cambiare cpu e prendere una serie nuova? La 40?Se non togli le viti di blocco, come pensi di poterla sfilare?
Domanda, la serie 30 o serie 40 sono compatibili con la mia scheda madre?Se non togli le viti di blocco, come pensi di poterla sfilare?