DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
Ho già un ali tutto sommato discreto da 1000 W, un Cooler Master Silent Pro 80 plus bronze(con unica linea da 80 A)........ho aperto questo thread per capire meglio la differenza tra le due tipologie di alimentatore.
Ho il mio ali da circa due anni, non ha una grossissima efficienza energetica come i gold, ma penso possa andare bene ancora per un po' di tempo.....poi, se a inizio 2012, decido di passare ad un crossfire di AMD 7970/7950 o meglio ancora 7990, un bel ali con efficienza gold(Antec, Corsair, Cooler Master), lo compro, voi cosa ne pensate?
gurda.....x come la penso io ormai avere sti ali megagalattici è na cosa un pò "superflua" nella maggior parte dei casi....
con le nuove tecnologie e i nuovi processi produttivi i nostri pc consumano sempre meno(a parità di potenza ovvio)....a meno che nn si hanno 200000 periferiche occaggi estremi e liquido x me un pc con quad core/six core 2/3 hd ed anche un sli/cross di vga fascia alta un ali di buona qualità sui 700watt lo regge senza problemi...800 ad esagerare.......
se calcoli il pc che ho in firma in game alla presa di corrente(l'ho misurato) a 500 watt di consumo nn ci arriva.....