PROBLEMA Linea voce diventa rumorsa mattina/sera ed adsl casca quando ricevo chiamate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Datoc he qui non interviene nessuno....nonostante solleciti su solleciti...cosa mi consigliate di fare?

e' modo di contattare i tecnici o devo fare uan denuncia alle autorita'?

Se non risolvono entro 2 giorni lavorativi o per 4 giorni compresi i festivi hai diritto al rimborso di 6/7€ per ogni giorno successivo.

Se non risolvono entro 2 giorni lavorativi o per 4 giorni compresi i festivi hai diritto al rimborso di 6/7€ per ogni giorno successivo.

Il rimborso ora e' l'ultima cosa a cui penso.Non capisco se le segnalazione le leggano o le ignorino volutamente.Lo stesso i solleciti ma li leggono? al 187 un operatore dice che sono in ferie fino dopo il 6...ma e' vero?

Se hai un guasto abbastanza grosso alla linea ci mettono un po' di tempo.

Se hai un guasto abbastanza grosso alla linea ci mettono un po' di tempo.

Non ne dubito , anche se credo che guasto di rete sia dovuto al fatto che ci son 3 segnalazioni..non per altro.... ma almeno mi dicano qualcosa...se un cliente ti sollecita piu volte quantomeno contattalo

per altro non ho visto un solo tecnico nel tragitto che falla mia linea alle centrale telecom di zona

Roba da matti ormai telecom penso rasenti la denuncia penale..
Ieri sembrava tutto appsoto anche stamattina..mi son detto che strano non ho visto nessuno e va tutto bene..
Oggi pom la linea diventa muta..vad a veder eil box sulla strada e stavan lavorando, assicurandomi che staera la linea tornava..

Risultato? ora ho il telefono muto... e sono andati via chiudendo la buca e tutto...senza ripristinare.
Ho chimaato il 187 la segnalazione e' ancora aperta..ieri era scomparsa..oggi e' tornata...aperta..
solelciti non se ne puo fare....e date di chiusura non ve ne sono

che consigliate?

dopo 12gg han risolto la linea voce che e' pulita.....per 4g sono stato felice...ora non
funziona adsl-.-

snr si azzera.... e disconessioni, puo farlo dopo 10min come 1 ora o dopo 4...

evidentr che c'e' qualche problema....due scatole, forse qualche contatto? la linea voce parrebbe pulita

ovviamente queste cose accadono di venrdi -.-
cmq riaperto segnalazione e nuova attesa snervante

qualceh idea?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro