Antonio_
Utente Attivo
- Messaggi
- 573
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 41
Da un paio di mesi la mia situazione con la Telecom è diventata un odissea, la linea ha una velocità vergognosa (con uno speedtest ricevo 2-3mBit) nonostante sulla pagina di configurazione del modem compaia 6000-7000kbps, e difatti così dovrebbe essere essendo una sette mega, ho problemi a vedere un video a 360p su youtube
ho chiamato parecchie volte l'assistenza tecnica e dopo test e reset inutili del modem mi dicono che la mia linea in effetti non rientra nelle specifiche garantite e un tecnico avrebbe sistemato tutto in centrale e mi avrebbe chiamato (5 volte detto, 0 chiamate ricevute, problema sempre presente). L'ultima addirittura mi ha detto che dalla sua postazione non era possibile contattare il modem (originale Telecom) e che il problema fosse quello e dovevo cambiarlo?!?! La stavo per insultare
Spesso i dispositivi non riescono a connettersi alla rete e non ricevono un ip pubblico... Se mi dite che dati postare potreste darmi una mano ad identificare il reale problema così chiamo e glielo spiego dato che non sono in grado di garantirmi un supporto tecnico adeguato?
scusate se mi sono dilungato e grazie anticipatamente
ho chiamato parecchie volte l'assistenza tecnica e dopo test e reset inutili del modem mi dicono che la mia linea in effetti non rientra nelle specifiche garantite e un tecnico avrebbe sistemato tutto in centrale e mi avrebbe chiamato (5 volte detto, 0 chiamate ricevute, problema sempre presente). L'ultima addirittura mi ha detto che dalla sua postazione non era possibile contattare il modem (originale Telecom) e che il problema fosse quello e dovevo cambiarlo?!?! La stavo per insultare
Spesso i dispositivi non riescono a connettersi alla rete e non ricevono un ip pubblico... Se mi dite che dati postare potreste darmi una mano ad identificare il reale problema così chiamo e glielo spiego dato che non sono in grado di garantirmi un supporto tecnico adeguato?
scusate se mi sono dilungato e grazie anticipatamente