Linea telecom italia 30 mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

whitelegend

Nuovo Utente
3
0
Salve, prima avevo una linea adsl 7 mega funzionava tutto bene e quando giocavo vedevo ping bassi ieri sera mi hanno installato la fibra ottica 30 mega di telecom, funziona tutto alla perfezzione, però quando gioco online (WARROCK) pingo 999, cosa devo fare ?
ho un pc portatile
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Salve, prima avevo una linea adsl 7 mega funzionava tutto bene e quando giocavo vedevo ping bassi ieri sera mi hanno installato la fibra ottica 30 mega di telecom, funziona tutto alla perfezzione, però quando gioco online (WARROCK) pingo 999, cosa devo fare ?
ho un pc portatile

giochi con cavo o wifi? nel caso prova con il cavo se migliora
 

whitelegend

Nuovo Utente
3
0
allora quando faccio speedtest ho : ping 20/25, velocità download 26 e velocità upload 3.02, solo quando gioco ho il ping 999
 

Chunky2

Utente Attivo
476
85
CPU
Intel® Core™ i3-550 @3.20 GHz
Scheda Madre
ASRock > H55M-LE
HDD
HDD Western Digital 500 GB 7200 RPM
RAM
Corsair (se non erro) 4GB DDR3 1333 Mhz
GPU
AMD Radeon™ HD 7770 1 GB
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SyncMaster 2043SN LCD HD
PSU
Corsair 550 Watt
Case
nero, cinese
OS
Windows 7 Ultimate x64 bit
Gioco a Warrock anche io e avevo lo stesso identico problema: purtroppo i nuovi router telecom (AGTWI e fibra) hanno le porte UDP chiuse, di conseguenza si pinga 999 e si hanno problemi nei giochi peer to peer, come WarRock o Haxball per farti un esempio.
Infatti con il nuovo router telecom AGTWI anche io appunto avevo questo problema finché, fortunatamente ho trovato una soluzione che dovrebbe funzionare anche nel tuo caso (fibra), anzi ora sarei proprio curioso, fammi sapere ...
Segui bene quanto sto per dirti,

1) Vai su Pannello di controllo, poi Centro connessioni di rete e condivisione,
2) A centro pagina premi Configura nuova connessione o rete,
3) Poi seleziona "Connessione a internet" e fai avanti,
4) Configura comunque una nuova connessione,
5) Premi su Banda Larga PPPoE

e imposta questo:

nomeutente: aliceadsl
password: aliceadsl
nome connessione: metti ciò che vuoi, chiamala 999 lol ... e fai connetti.

Ok logga in world o in west ed entra in una room da 16 possibilmente e fammi un po' sapere se hai risolto :)

P.S.: se dovesse funzionare non dovrai rifare sempre il procedimento, ti basta andare in basso sulla task bar e premere il "computerino", premi 999 (se l'hai chiamata così) e il gioco è fatto. Purtroppo funziona solo per un PC nella rete.

... per chi ne capisce un po' di informatica, può sembrare strano che autenticandosi in PPP da windows possa sbloccare le porte dell'AGTWI, ma che ci crediate o no è così.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: beastlukas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili