PROBLEMA Linea Telecom 30MB fibra lenta in download

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ohTheoo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi da Febbraio sono abbonato a Telecom con la fibra 30MB all'inizio scaricando riuscivo ad arrivare fino 3Mbps ora faccio fatica ad arrivare a 200kbps scarico principalmente da steam e da siti come mediafire o mega. Facendo lo speedtest è tutto regolare 29MB in Down 3 in Up e 28 di ping, dimenticavo, sono connesso con il cavo ethernet da qua però ho 2 host ovvero un porta ethernet attaccata alla spina e una sempre attaccata alla spina in camera mia, così uso 2 cavi ethernet. Aiutatemi vi prego

Se da speedtest prendi portante piena, immagino che sia il sito che vada lento. Prova a scaricare da http://cdimage.debian.org/debian-cd/8.0.0/amd64/iso-dvd/debian-8.0.0-amd64-DVD-3.iso e vedi la velocità massima.
Credo faccia purtroppo parte dei problemi di Telecomitalia di instradamento verso alcuni server.
Io ho tantissimi problemi con il PlayStation Network per quanto riguarda i download, da pranzo in poi va massimo a 200 KB/s (ho la 10 Mbps, portante 11610 kbps e Speedtest ok).

andato sulle impostazioni di rete ho notatp che in ethernet mi da limitato..potrebbe essere questa la causa?

A me il PSN non da problemi per fortuna (ho 20 mega).
Su PS3 va tutto bene anche a me, su PS4 inspiegabilmente vanno al massimo a 200 KB/s i download.
Tutto il resto bene, sia su 3 che su 4.

- - - Updated - - -

andato sulle impostazioni di rete ho notatp che in ethernet mi da limitato..potrebbe essere questa la causa?
No, sennò non navigavi nemmeno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro