PROBLEMA Linea rossa al centro dei video.

SamuelRoma

Nuovo Utente
76
9
CPU
i7 2600 4Ghz
Scheda Madre
Asus p8z68-v lx
HDD
HDD SEAGATE BARRACUDA 1TB 7200 - HDD WD 2TB GREEN MIND - SSD SAMSUNG 840 EVO 120GB
RAM
2X4GB 1600mhz Geil
GPU
R9 290 tri-x OC
Monitor
Asus VX238H
PSU
Seasonic G series 650w
Case
CM Elite Mid Tower
OS
Win 7 Professional 64
Salve ragazzi vi espongo il mio problema. Da un paio di giorni su tutti i video in flash noto una riga rossa al centro. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Succede sia sui siti che sui file FLV presenti sul pc. Vi faccio vedere uno screen. Avete qualche idea?
problema riga al centro2.jpg
UP: Risolto. Il problema è l'impostazione della scheda video, esattamente l'impostazione AMD steady video la quale una volta disattivata fa rimanere la riga rossa al centro, per risolvere basta premere ripristina impostazioni. Si può chiudere, risolto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zzmetalname

zzmetalname

Utente Attivo
56
6
Salve ragazzi vi espongo il mio problema. Da un paio di giorni su tutti i video in flash noto una riga rossa al centro. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Succede sia sui siti che sui file FLV presenti sul pc. Vi faccio vedere uno screen. Avete qualche idea?
Visualizza allegato 190287
UP: Risolto. Il problema è l'impostazione della scheda video, esattamente l'impostazione AMD steady video la quale una volta disattivata fa rimanere la riga rossa al centro, per risolvere basta premere ripristina impostazioni. Si può chiudere, risolto.

Qualcuno che posta la soluzione dopo averla trovata da solo fa sempre piacere!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili