Linea lenta dopo blackout?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate per l'up
L'altro giorno ho avuto problemi con la linea e sono stato un giorno e mezzo senza ADSL, ho chiamato alla Telecom e un'operatrice (finalmente una seria e distinta) mi ha detto che c'era un problema in centrale. Hanno risolto tutto adesso ma la linea resta sempre a 2Mbps
Ora dovrei richiedere il profilo della 7 mega, come dovrei fare?In particolare quale dovrei chiedere?Non sono molto esperto

Davvero? Allora farò IMMEDIATAMENTE richiesta di quel profilo
Mi dici come devo muovermi?Quando chiamo alla Telecom cosa devo dire?Mi consigli di continuare a richiamare fino a quando non trovo l'operatore giusto?

esatto , devi chiamarli e chiedere con gentilezza se ti possono impostare il profilo a 6db , se loro ti dicono che cade la linea digli che hai gia provato con telnet e la linea non cade !!

esatto , devi chiamarli e chiedere con gentilezza se ti possono impostare il profilo a 6db , se loro ti dicono che cade la linea digli che hai gia provato con telnet e la linea non cade !!

Perfetto. Se avrò problemi con il profilo della 7 mega posso richiedere anche quello da 5? Per me 5 sarebbero perfetti, 7 poi ancora di più..

Perfetto. Se avrò problemi con il profilo della 7 mega posso richiedere anche quello da 5? Per me 5 sarebbero perfetti, 7 poi ancora di più..

dovrebbero avere quello della 4mega che fa 4832*320 ma per impostartelo a 6db o 9db questo lo devono fare personalizzato !!

dovrebbero avere quello della 4mega che fa 4832*320 ma per impostartelo a 6db o 9db questo lo devono fare personalizzato !!

Scusa se ti tempesto di domande ma almeno mi tolgo queste curiosità. Ho notato che nei valori del modem ci sono degli errori CRC, che cosa sono?Certe volte aumentano poco alla volta (tipo 100 al giorno) mentre certe volte dopo pochi minuti arrivano anche a 500 o 1000
C'è da dire che però la mia linea non cade mai
Un'altra cosa: prima avevo un SNR che arrivava anche a 24 db, questo significa che è buono?Dopo che mi hanno controllato la linea l'SNR arriva anche a 15 certe volte

Scusa se ti tempesto di domande ma almeno mi tolgo queste curiosità. Ho notato che nei valori del modem ci sono degli errori CRC, che cosa sono?Certe volte aumentano poco alla volta (tipo 100 al giorno) mentre certe volte dopo pochi minuti arrivano anche a 500 o 1000
C'è da dire che però la mia linea non cade mai
Un'altra cosa: prima avevo un SNR che arrivava anche a 24 db, questo significa che è buono?Dopo che mi hanno controllato la linea l'SNR arriva anche a 15 certe volte

gli errori CRC se sono pochi vanno bene , se sono tanti invece vuol dire che ci sono problemi , se prima l snr era 24db e ora è a 15db hanno peggiorato di molto la linea sinceramente ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro