Enzuz
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 50
Salve raga ho una fastweb (20mb) che viaggia mediamente sui 10-14mb in download e circa 1mb in upload come tutti piu o meno.. mi sono sempre trovato bene tranne negli ultimi mesi e telefonando fastweb loro avevano notato che avevano abbassato la velocita della mia linea.. ( cosa inspiegabile ).. risolto questo problema pero ne e rimasto un altro.. continue disconnessioni.
Premetto che ho circa 4-5 dispositivi wi-fi collegati e 4 in lan ( pc, ps4 e 2 decoder sky ) sul mio tecnicolor tg582n che e di fuoco.. di solito capita quando diciamo e tutto acceso e funzionante..
La mia domanda e.. e normale che quando tutto e in funziona la banda si esaurisca disconnettendomi cosi da internet?
E risolvibile in qualche modo? Acquistando magari qualche modem decente?
Inoltre c e qualche possibilita che sia un errore tecnico loro?
Non e possibile nel 2015 avere ancora di sti problemi.. anche perche per piu di due anni 0 problemi con fastweb.. invece negli ultimi mesi non si capisce nnt piu.. fatemi sapere..
Premetto che ho circa 4-5 dispositivi wi-fi collegati e 4 in lan ( pc, ps4 e 2 decoder sky ) sul mio tecnicolor tg582n che e di fuoco.. di solito capita quando diciamo e tutto acceso e funzionante..
La mia domanda e.. e normale che quando tutto e in funziona la banda si esaurisca disconnettendomi cosi da internet?
E risolvibile in qualche modo? Acquistando magari qualche modem decente?
Inoltre c e qualche possibilita che sia un errore tecnico loro?
Non e possibile nel 2015 avere ancora di sti problemi.. anche perche per piu di due anni 0 problemi con fastweb.. invece negli ultimi mesi non si capisce nnt piu.. fatemi sapere..