PROBLEMA linea internet birichina -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

orlaccio

Nuovo Utente
12
0
Buonasera:ciaociao:Ho un problema con la rete internet.Mi connetto alla rete da rete cablata e da wireless in vicinanza del router ma appena mi allontano rilevo la linea ma quando provo a connettermi mi da errore e non mi fa connettere!e tutto questo mi succede sia da pc che da cellulare:(. qual'è il problema e come posso risolverlo? P.S ho una linea teletu e un modem sitecom N300X4​





 

Æonnell

Nuovo Utente
45
2
Buonasera:ciaociao:Ho un problema con la rete internet.Mi connetto alla rete da rete cablata e da wireless in vicinanza del router ma appena mi allontano rilevo la linea ma quando provo a connettermi mi da errore e non mi fa connettere!e tutto questo mi succede sia da pc che da cellulare:(. qual'è il problema e come posso risolverlo? P.S ho una linea teletu e un modem sitecom N300X4​





Hai provato a cambiare canale del wifi ? es.. 7 o 11
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Hai provato a cambiare canale del wifi ? es.. 7 o 11

Veramente il 7 non si può (o meglio, credo si possa, ma ci devono essere interferenze su quel canale). I canali utilizzabili sono l'1, il 6, l'11 e il 13.
 

Æonnell

Nuovo Utente
45
2
Veramente il 7 non si può (o meglio, credo si possa, ma ci devono essere interferenze su quel canale). I canali utilizzabili sono l'1, il 6, l'11 e il 13.

Era solo un esempio
o magari a qualche vicino che usa il suo stesso canale e come dici tu va a interferire sulla linea
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!