linea instabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi sono inventato nulla , semmai sono quelli del call center che non sanno cosa dire , comunque ieri ho mandato una mail al community manager e vedremo in quanto mi rispondono !! in base alla risposta deciderò cosa fare !! se ci fosse più chiarezza sicuramente gli utenti sarebbero più certi di quello che stanno facendo ..

Si, ok,
l'idea è che prima di dire delle cose con tanta certezza (e talvolta anche con anche un filo di arroganza) devi informarti bene, e non limitarti ad ascoltare il primo malcapitato del call center infostrada (è risaputo che la preparazione di questi individui è molte volte discutibilissima) - visto che siamo su un forum pubblico e c'è gente che questi td li legge. Tutto qua.

ok il problema si è risolto senza motivo .__. adesso è tutto come a dicembre, probabilmente la scelta del canale ha aiutato vito che non saprei dire cos'altro sia cambiato. in un test di qualche giorno fa del ping, la seconda voce dava un ritardo di 453 ms mentre gli altri parametri erano normali.

ad ogni modo, boh e grazie a tutti per l'aiuto.

ok il problema si è risolto senza motivo .__. adesso è tutto come a dicembre, probabilmente la scelta del canale ha aiutato vito che non saprei dire cos'altro sia cambiato. in un test di qualche giorno fa del ping, la seconda voce dava un ritardo di 453 ms mentre gli altri parametri erano normali.

ad ogni modo, boh e grazie a tutti per l'aiuto.
Di niente, sempre a tua disposizione! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro