DOMANDA Linea Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometheus_91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi sono nuovo e ho sottoscritto un abbonamento con infostrada , assicurandomi che ricevevo a pieno la 20mb , premetto che ancora i 10 giorni di lavorazione che loro mi hanno detto di aspettare non sono passati ma volevo sapere se con questi dati riuscirò ad arrivare a una linea di 20mb..

qSNkRnq.png

La velocità di navigazione per adesso e :

iiGyxJA.png

Girando su internet ho visto pure diverse cose legate all'impianto di casa.. e cambiando o togliendo filtri e altro i parametri non cambiano..

Grazie in anticipo a tutti per le risposte :ciaociao:

Salve ragazzi sono nuovo e ho sottoscritto un abbonamento con infostrada , assicurandomi che ricevevo a pieno la 20mb , premetto che ancora i 10 giorni di lavorazione che loro mi hanno detto di aspettare non sono passati ma volevo sapere se con questi dati riuscirò ad arrivare a una linea di 20mb..

qSNkRnq.png

La velocità di navigazione per adesso e :

iiGyxJA.png

Girando su internet ho visto pure diverse cose legate all'impianto di casa.. e cambiando o togliendo filtri e altro i parametri non cambiano..

Grazie in anticipo a tutti per le risposte :ciaociao:

non ce la farai a prendere tutta la 20mb con i valori attuali, il modem lo hai messo sulla prima presa?

non ce la farai a prendere tutta la 20mb con i valori attuali, il modem lo hai messo sulla prima presa?

Si sulla prima presa.. ho dimenticato di specificare che il modem che adesso ho e un modem vecchio anche se gli ho attivato l'adsl+2 e comunque prima avevo un abbonamento a telecom 20mb e arrivano a circa 16-17 ( solo i primi mesi a 19-20)

Secondo mè con quei valori che hai postato dovresti agganciare portante piena .Hai un ottimo snr cioe la tua linea è di buona qualità e hai un eccellente attenuazione .Se hai un vecchio modem provvedi a sostituirlo con un altro con chipset broadcom tipo dlink 2640 b o netgear dgn 2200 o altri :)Ciaoooo:ciaociao:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro