Linea Infostrada appena attivata

• Autore discussione Autore discussione Utente 137607
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grazie.

Avendo fatto la richiesta on line ieri sera con l'invio del fax/contratto oggi, che tempi prevedi?

Al momento se faccio la richiesta sullo stato attivazione linea mi esce:

Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica.

Se chiamo il 155 mi dice invece in automatico che il termine per l'attivazione è previsto per l'11 luglio.

Ultima modifica:
ora lo stesso abbonamento absoulute che ho fatto a 26.95€ lo stanno dando a 22euro:ciaociao:
a me farebbero comodo 4euro al mese risparmiati,ci pago quelle poche chiamate che faccio
non è possibile farmi variare la tariffa?che ne so minacciando di disdire il contratto
lo so che è da tirchi
ma chiedo....

io ci provai qualche mese fa. li chiamai chiedendo un aggiornamento della tariffa minacciandoli anche di chiudere il contratto ma mi hanno detto che quelle tariffe sono solo per nuove attivazioni. allora chiusi il contratto e ne feci uno nuovo
asd.gif

quando poi si videro recapitare la lettera di disdetta mi chiamarono chiedendomi il motivo...eh buongiorno! ormai avevo già fatto l'attivazione della nuova linea quindi confermai la disdetta.

comunque se sei ancora nei 10 giorni dall'attivazione potresti anche chiedere il recesso gratuito e poi rifare il contratto. 4 euro al mese per diversi anni son soldi...se sei una nuova attivazione è sicuramente fattibile, se però vieni da una migrazione da altro operatore non so come funziona perchè FORSE quando chiedi il recesso dovrebbero riportarti al vecchio operatore e quindi potresti pagare la "nuova" attivazione del "vecchio" operatore...è una mia ipotesi, dovresti verificare:sisilui:

- - - Updated - - -

Grazie.

Avendo fatto la richiesta on line ieri sera con l'invio del fax/contratto oggi, che tempi prevedi?

Al momento se faccio la richiesta sullo stato attivazione linea mi esce:

Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica.

Se chiamo il 155 mi dice invece in automatico che il termine per l'attivazione è previsto per l'11 luglio.

lascia perdere il sito web, a me segnalava quel messaggio anche il giorno stesso della avvenuta attivazione. fidati del call center, a me dissero che sarebbe stata attivata il 19 maggio e così è stato. quelli del call center sanno darti informazioni precise quindi fidati di quello che ti dicono loro ;)

Sì però poi che faccio
resto senza internet e senza telefono se chiudo il contratto.....

Confermo sul non fidarsi di quello che c'è scritto sul sito internet, a me diceva che l'ottimizzazione della linea era finita il 19 dandomi 8 mega, invece il call center ha detto che fino ad oggi ci sarebbero state verifiche ed infatti proprio ora mi hanno aumentato la portante.

Cattura1.webp

Anche io sarei vorrei sapere se è possibile chiedere di cambiare il contratto, con l'offerta sul sito che c'è ora pagherei 30 euro invece di 37 al mese, ho attivato da pochissimo la linea.

Sì però poi che faccio
resto senza internet e senza telefono se chiudo il contratto.....

se ti organizzi bene no. io feci così:
siccome per chiudere il contratto si prendono 30 giorni da quando ricevono la raccomandata, io feci la richiesta di attivazione della nuova linea prima ancora di mandare la richiesta di disdetta (unica cosa: devi intestarla ad una persona diversa rispetto a quella già esistente); venne il tecnico per fare l'attivazione della nuova linea e la feci attivare sulla stessa presa su cui era ancora attiva la vecchia. se mi passi il termine, "sovrascrisse" la nuova linea sulla vecchia. in poche parole anche se la vecchia linea era ancora attiva, io in casa avevo già la nuova allacciata. in questo modo non sono rimasto mai senza telefono ed internet (cambi il numero di telefono ovviamente...). mandai la raccomandata di disdetta una decina di giorni prima che venisse il tecnico ad attivare la nuova (cioè dopo che mi fissarono l'appuntamento) e dopo una ventina mi staccarono la linea vecchia ma me ne accorsi solo dalla fattura dato che ormai in casa non era "attiva" da diverso tempo :asd:
se non sono stato chiaro avvisami e cerco di spiegarmi meglio, ora sono un po' di fretta ed ho scritto velocemente

- - - Updated - - -

Anche io sarei vorrei sapere se è possibile chiedere di cambiare il contratto, con l'offerta sul sito che c'è ora pagherei 30 euro invece di 37 al mese, ho attivato da pochissimo la linea.

puoi provare a chiedere al 155 ma al 99% non è possibile se non facendo un nuovo contratto. leggi i miei post poco sopra il tuo

Ultima modifica:
Non posso cambiare numero telefonico
anche perché una nuova linea costa 39euro.....

Stavo riguardando la documentazione del contratto sottoscritto, da nessuna parte figura il prezzo dell'offerta sottoscritta. Io mi sono salvato la schermata, però la cosa mi pare insolita, non vi pare?

Stavo riguardando la documentazione del contratto sottoscritto, da nessuna parte figura il prezzo dell'offerta sottoscritta. Io mi sono salvato la schermata, però la cosa mi pare insolita, non vi pare?

Mmmm anch'io sto pensando di fare il passaggio da Telecom a Infostrada (è già da un pò che ci penso per la verità). Ora la promozione che sta offrendo Infostrada mi pare allettante (22.95/mese) ma....anch'io come stai pensando tu ( e lo hai pure scritto) sarà poi "per sempre"?
Ora che leggo pure che, nella documentazione del contratto che hai sottoscritto, non è presente da nessuna parte il prezzo dell'offerta, il dubbio si amplifica... oggi però è l'ultimo giorno della promozione. Ho visto anche Tiscali. Sembra buona pure quella e, come operatore telefonico ho letto sia alla pari a Infostrada. (24.95/mese attivazione e modem gratis) Anche qui l'offerta scade oggi... bel problema!! Ciaoo

Mmmm anch'io sto pensando di fare il passaggio da Telecom a Infostrada (è già da un pò che ci penso per la verità). Ora la promozione che sta offrendo Infostrada mi pare allettante (22.95/mese) ma....anch'io come stai pensando tu ( e lo hai pure scritto) sarà poi "per sempre"?
Ora che leggo pure che, nella documentazione del contratto che hai sottoscritto, non è presente da nessuna parte il prezzo dell'offerta, il dubbio si amplifica... oggi però è l'ultimo giorno della promozione. Ho visto anche Tiscali. Sembra buona pure quella e, come operatore telefonico ho letto sia alla pari a Infostrada. (24.95/mese attivazione e modem gratis) Anche qui l'offerta scade oggi... bel problema!! Ciaoo

io tiscali non lo conosco ma con infostrada ho 3 linee attive: la mia, quella dei miei genitori e quella della mia ragazza e mi sento di consigliarlo alla grande! se decidi di passare ad infostrada posso darti il codice sconto che ti dà 20 euro di sconto sulla prima bolletta

Mmmm anch'io sto pensando di fare il passaggio da Telecom a Infostrada (è già da un pò che ci penso per la verità). Ora la promozione che sta offrendo Infostrada mi pare allettante (22.95/mese) ma....anch'io come stai pensando tu ( e lo hai pure scritto) sarà poi "per sempre"? Ora che leggo pure che, nella documentazione del contratto che hai sottoscritto, non è presente da nessuna parte il prezzo dell'offerta, il dubbio si amplifica... oggi però è l'ultimo giorno della promozione. Ho visto anche Tiscali. Sembra buona pure quella e, come operatore telefonico ho letto sia alla pari a Infostrada. (24.95/mese attivazione e modem gratis) Anche qui l'offerta scade oggi... bel problema!! Ciaoo
Io ho aderito alla Unlimited a 29,90. Oggi ho telefonato per chiarire e mi hanno detto che non portano le cifre sul contratto perché le promozioni cambiano sempre (risposta così ma è quello che mi hanno detto). Cmq nella mail di conferma che arriva alla sottoscrizione c'è indicato l'importo e mi hanno detto che fa fede quello. Io oltre ad archiviarla me la sono stampata ed allegata al contratto, così in caso di problemi...

Ma vieniiiiii dopo aver contattato su facebook il loro servizio assistenza ecco di nuovo la 20mega :

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 6.4 10.8
Attenuation (dB) : 9.8 4.6
Data Rate : 19998 999

3591696138.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vieniiiiii dopo aver contattato su facebook il loro servizio assistenza ecco di nuovo la 20mega :

Downstream Upstream
SNR Margin (dB) : 6.4 10.8
Attenuation (dB) : 9.8 4.6
Data Rate : 19998 999

3591696138.png

ma infostrada è come fastweb, cioè se se spegni il modem (ad esempio la notte) ti riqualifica e abbassa la portante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro