Linea Infostrada appena attivata

• Autore discussione Autore discussione Utente 137607
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si la centrale è la stessa , dipende da come gestisce la linea un operatore rispetto all altro , in questo caso la sta gestendo molto meglio Infostrada che Telecom
Nel tuo caso, nel mio telefonavo perchè ero isolato e mi dicevano che era colpa di Telecom..L'ADSL cadeva ogni 10 Minuti la colpa era di Telecom.... Dopo 1 settimana ritento e mi hanno mandato a quel paese perchè reclamavo :oogle:
(Ancora non esisteva L'ADSL VERA)

Ah, con il router già ho postato( per un consiglio) in una discussione i parametri che ho ora quindi li vedo tranquillamente e non c'è difficoltà credo, ma con il dos..., ahimè......

Ah, con il router già ho postato( per un consiglio) in una discussione i parametri che ho ora quindi li vedo tranquillamente e non c'è difficoltà credo, ma con il dos..., ahimè......

apri il prompt del dos che è nella pagina accessori di Windows 7 ( Prompt dei comandi ) e digita tracert maya.ngi.it e INVIO

- - - Updated - - -

Ottimo hanno sistemato anche l area clienti , a tutti coloro che vogliono fare Infostrada se vi interessa mi mandate per MP il vostro indirizzo mail e vi farò avere uno sconto con l opzione Porta un amico

Curiosità dato che ti sei appena abbonato: ti hanno chiamato quelli di infostrada per sapere se eri interessato al servizio voce o meno? Un amico è passato ad infostrada absolute adsl (dopo mio consiglio) ed ha ricevuto questa chiamata, adesso paga 20€ al mese anzichè 25 ma senza servizio voce. Anche a me non interessava il telefono ma nessuno mi ha mai avanzato questa proposta...e neanche qui sul forum mai sentito casi del genere... Preciso che il tutto è avvenuto prima della promozione 20€ al mese per clienti all inclusive wind.

Curiosità dato che ti sei appena abbonato: ti hanno chiamato quelli di infostrada per sapere se eri interessato al servizio voce o meno? Un amico è passato ad infostrada absolute adsl (dopo mio consiglio) ed ha ricevuto questa chiamata, adesso paga 20€ al mese anzichè 25 ma senza servizio voce. Anche a me non interessava il telefono ma nessuno mi ha mai avanzato questa proposta...e neanche qui sul forum mai sentito casi del genere... Preciso che il tutto è avvenuto prima della promozione 20€ al mese per clienti all inclusive wind.

no a me il telefono interessa perché lo usa mia mamma più che altro e poi perché tutti i parenti hanno il numero di casa

Ciao ragazzi ieri pomeriggio mi hanno attivato la connessione ad internet con infostrada sono in ULL ma la velocità è pessima arrivo a 1mega com'è possibile?. ho usato il filtro adsl che ho trovato nella confezione del mio dgn2200. ho collegato solo il pc (via wifi) ed ecco il risultato.

Ciao ragazzi ieri pomeriggio mi hanno attivato la connessione ad internet con infostrada sono in ULL ma la velocità è pessima arrivo a 1mega com'è possibile?. ho usato il filtro adsl che ho trovato nella confezione del mio dgn2200. ho collegato solo il pc (via wifi) ed ecco il risultato.
Hai già aperto un thread tuo, stai lì almeno... :patpat:
P.S.= Complimenti per la linea Andrea, pensa che nella casa dove stavo prima avevo un'attenuazione simile alla tua.. Peccato non reggessi più di 13 Mega netti :asd:

Valori presi da Internet Check Up dell area clienti

SNR Margin Downstream (dB) : 24.8
Attenuation Downstream (dB) : 0.0
Data Rate : 7996 511

- - - Updated - - -

Speedtest eseguito su un server localizzato come l indirizzo IP

3488037703.png

Ti dà ancora attenuazione 0 il check up? A me la indica un pò più alta di quanto rilevato dal modem (31,5dB), cosa credo normale.
Downstream bit rate:12423 Kbps
Upstream bit rate:997 Kbps
Attenuazione downstream (x10):353 dB
SNR downstream (x10):90 dB

Ancora in test, i valori sono molto buoni, posso sapere quanto sei lontano dalla centrale?
Perchè con qui valori arrivi benissimo a portante piena 20 mega più o meno siamo lì

Ti dà ancora attenuazione 0 il check up? A me la indica un pò più alta di quanto rilevato dal modem (31,5dB), cosa credo normale.
Downstream bit rate:12423 Kbps
Upstream bit rate:997 Kbps
Attenuazione downstream (x10):353 dB
SNR downstream (x10):90 dB

Anche a me la rileva più alta di circa 4db

Downstream bit rate: 16094000 bps
Upstream bit rate: 1000000 bps
Attenuazione downstream (x10): 289 dB
SNR downstream (x10): 52 dB

Ultima modifica:
Ancora in test, i valori sono molto buoni, posso sapere quanto sei lontano dalla centrale?
Perchè con qui valori arrivi benissimo a portante piena 20 mega più o meno siamo lì

da casa mia alla centrale saranno si e no 100 metri calcolando che gran parte del cavo è volante

Ok ciao, io me ne vado....
E' stato un caso oppure quanto hai preso casa, avevi anche considerato questa cosa? No perchè veramente è davvero una botta di....
Comunque io ho i tuoi stessi valori e sto distante 500 metri, quindi non è una linea pulitissima....

Ok ciao, io me ne vado....
E' stato un caso oppure quanto hai preso casa, avevi anche considerato questa cosa? No perchè veramente è davvero una botta di....
Comunque io ho i tuoi stessi valori e sto distante 500 metri, quindi non è una linea pulitissima....

quando hanno fatto la casa i telefoni qui non c erano percui la centrale l hanno realizzata dopo , per quello che riguarda la purezza ti dico che non sono in aperta campagna ma sono in zona industriale dove sul cavo che arriva a casa ci saranno come minimo tutte 20mega e qualche SHDSL aziendali

A quindi è stato veramente un gran colpo di fortuna....
Buon per te?
I valori sono cambiati ancora è migliorato o peggiorato qualcos'altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro