Linea Fastweb una tristezza continua

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è niente da fare se non ti fanno un upgrade ad un profilo superiore quella è la massima portante che puoi agganciare, puoi riprovare a chiedere un aumento della banda ma la vedo difficile
bene :|

ora mi han consigliato di passare da ip privato a ip pubblico per poter aprire le porte del router necessarie a determinate applicazioni , è una cosa positiva o rischio di cadere ancor di più nella tristezza? cioè ip pubblico o privato cambia qualcosa a livello di prestazione?

bene :|

ora mi han consigliato di passare da ip privato a ip pubblico per poter aprire le porte del router necessarie a determinate applicazioni , è una cosa positiva o rischio di cadere ancor di più nella tristezza? cioè ip pubblico o privato cambia qualcosa a livello di prestazione?

No non influenza le prestazioni della linea, serve solo se le applicazioni che usi ne hanno necessita (P2P, VPN ecc..)

Ragazzi buonasera, scusate l'OT ma vorrei sapere come fate a controllare le centrali e se è previsto un ampliamento o qualcosa?
Non so se posso farlo, ma se non posso mi controllate la mia ? :D
La centrale è CSSTITAF
Comune di Castellammare di Stabia (NA).
Grazie!

Ragazzi buonasera, scusate l'OT ma vorrei sapere come fate a controllare le centrali e se è previsto un ampliamento o qualcosa?
Non so se posso farlo, ma se non posso mi controllate la mia ? :D
La centrale è CSSTITAF
Comune di Castellammare di Stabia (NA).
Grazie!

se intendi per vdsl(FTTC) telecom a questo indirizzo puoi vedere la copertura attiva e pianificata
Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro