U
Utente 137607
Ospite
Con il codice sconto ti fanno uno sconto di 20€ sulla prima bolletta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok quindi uno sconto sulla bolletta... Ma vale solo se attivi infostrada dal web o anche se l'attivi telefonicamente o andando in un negozio Wind?Con il codice sconto ti fanno uno sconto di 20€ sulla prima bolletta
Ah ok quindi uno sconto sulla bolletta... Ma vale solo se attivi infostrada dal web o anche se l'attivi telefonicamente o andando in un negozio Wind?
Inoltre un'altra cosa:che tu sappia per il passaggio da fastweb ad infostrada basta che attivi infostrada e dai loro il codice di migrazione e a quel punto si occupano di tutto loro o devo comunque mandare una raccomandata di disdetta per evitare delle penali? Che tra l'altro se ho capito bene bisogna comunque pagare il costo di disattivazione che si aggira sui 50€,vero?
@Andrea786 Scusa se ti rompo ancora...ma ho scoperto dopo 4 anni che ho fastweb di essere in voip:muro:...non so se tu l'avevi capito o meno...comunque ho provato a spegnere l'hag e a telefonare col telefono di casa ma esso non squillava e non dava alcun segnale come se fosse staccato dalla presa...quindi sono sicuramente in voip giusto? Però leggendo in giro tutti quelli che hanno fastweb in voip dicono di avere una scatoletta datagli da fastweb...io, invece, non ho alcuna scatoletta; c'è semplicemente quel filo che entra nella presa tripolare a muro ed è collegato ad uno splitter in cascata al filtro adsl datomi da fastweb. Per capirci meglio ti posto un immagine(il filo in questione è quello cerchiato in rosso):penso che valga solo se compili la richiesta da web che ti conviene perché hai altri benefici che andrebbero a sommarsi a questo , per il codice di migrazione gli devi dare quello che ce nella bolletta di fastweb a Infostrada e poi si arrangiano tutto loro
una volta che hai fatto la richiesta ad Infostrada di passare con loro con il codice di migrazione non devi fare altro che attendere che sia eseguito la migrazione

Grazie per la risposta... Però non so se è come dici te perchè quel filo cerchiamo in rosso che è messo nella porta Tel del filtro non esce dalla porta Tel del modem ma si infila nella presa tripolare a muro. Per farti capire ti posto l'immagine della presa tripolare:l'hanno ribaltato cosi , se fai caso quel filo che è messo nella porta tel esce dalla porta tel del modem se stacchi quel filo per tutta casa il telefono non va piu , alla fine non cambia nulla quando avevo fastweb in wholesale lo avevo ribaltato alla stessa maniera comodo facile e ancora piu facile da rimuovere nel caso di cambio operatore
Visualizza allegato 111289dovrebbe essere ribaltato cosi e se è in voip non puo essere analogico
si esattamente , cioè il filtro lo devi lasciare solo che non avrai piu la linea che entra nell impianto dalla porta tel ma che esce semplicemente come una linea normale , percio dicevo che era facole da togliere xdOK lo schema dovrebbe essere quello... No per analogico intendevo che se volessi passare ad infostrada che non è in voip cosa dovrei fare materialmente? Basta semplicemente rimuovere quel filo e l'ADSL e il telefono con infostrada funzionerebbero normalmente?