PROBLEMA Linea fastweb 20 mega pacco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gardellino

Nuovo Utente
13
0
Ciao ragazzi, vi metto al corrente delle mie situazioni (Anche se non ve ne può fregar cazzi)
Ho chiamato e mi avevano promesso un upgrade attestando che la mia linea non potesse superare i 2 mega di Troughput.
Mi devo atteggiare, ok. Però 5-6 anni fa avevo una fastweb 7 mega e prendevo una velocità di 5 mega, andava benissimo insomma.
Adesso perchè? si è spostata la centrale?
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao a me probabilmente è andata molto bene con infostrada speed test dow, 6.70M. UP 0,43M con ping di 15 con questi valori
SNR Margin
:​
6.5 17.5db
Line Attenuation
:​
39.1
25.3 db
Data Rate
:​
8000 509 kbps
Max Rate​
:​
10060 880 kbps
POWER​
:​
19.2 11.3 dbm
CRC​
:​
149 0
 

chribeggar

Utente Èlite
2,059
371
CPU
i7 10700KF
Dissipatore
Corsair H115 Pro
Scheda Madre
Asus Z490 Prime-P
HDD
Adata XPG 500+Crucial P1 500+WD60EZRX+WD30EZRX+WD20EARX
RAM
Adata 2x8 3200
GPU
Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC
Monitor
LG GL850
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair 270R
OS
Windows 10 Pro x64
Credo che dovresti taggare il buon denver (se ne hai il coraggio :asd:)
Lui con un attenuazione simile alla tua è riuscito ad agganciare 5 mega e qualcosa in down...
 

rickybertz

Utente Attivo
8
0
Salve.
Da pochissimo mi hanno attivato la linea fastweb 20 mega, dopo due anni di teletù.
Mi è arrivato il modem di fastweb, un technicolor. Appena installato tutto e verificato che la linea sia attivata, sono andato in uno speedtest.

Premessa: Abito a Monselice in provincia di padova. Tutti i miei amici viaggiano con la stessa linea con download dai 13 mbps in su. Quando mi hanno telefonato per l'offerta quelli di sky per attivare la home pack o non so cosa, mi avevano promesso che la velocità minima in download che DEVO raggiungere è di 15 mega e massimo 18. Facendo anche il test sul sito di fastweb per vedere se avevo la connessione in ULL o Wholesale mi è risultato essere in ULL, il ciò è positivo perchè dovrebbe andarmi più veloce.



Bene adesso sono qui a smadonnare perchè la linea in download mi raggiunge solo 1.8 mbps!! è una cosa temporanea spero. precisamente mi è stata attivata la linea il 21/1/13.

grazie in anticipo a chi mi risponderà :)

Ciao! Riprendo questo post un po' datato sperando che qualcuno e che l'autore di questo post sappia rispondere al mio quesito.
Un mio amico si è trasferito a Monselice ( praticamente di fianco al Mercatone per chi conosce la zona) e vorrei sapere per suo conto se c'è un modo di capire dove si trova la centrale fastweb.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!