"Linea cessata" Telecom per passaggio Infostrada.
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del Forum e dal momento che ho visto che siete molto competenti, mi affido a voi per dirimere questo dubbio.
Il giorno 22/03 ho fatto richiesta di passaggio da Telecom ad Infostrada scegliendo l'offerta web di All Inclusive Unlimited a 24,95 euro al mese. Solo stamattina mi sono accorto che nell'Area Clienti Telecom, c'è un avviso (che ho allegato) secondo il quale la linea risulta essere cessata dal 25/03/2016. Realmente però, io continuo a navigare con l'ADSL 20 MB di Telecom e il servizio voce risulta attivo, devo temere qualcosa su eventuali costi aggiuntivi in attesa del passaggio ad Infostrada?
Grazie mille delle risposte e Auguri a tutti di Buona Pasqua!
- - - Updated - - -
C'è qualcuno che può fornirmi una delucidazione in merito o chi ha avuto la stessa esperienza? Grazie mille!
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del Forum e dal momento che ho visto che siete molto competenti, mi affido a voi per dirimere questo dubbio.
Il giorno 22/03 ho fatto richiesta di passaggio da Telecom ad Infostrada scegliendo l'offerta web di All Inclusive Unlimited a 24,95 euro al mese. Solo stamattina mi sono accorto che nell'Area Clienti Telecom, c'è un avviso (che ho allegato) secondo il quale la linea risulta essere cessata dal 25/03/2016. Realmente però, io continuo a navigare con l'ADSL 20 MB di Telecom e il servizio voce risulta attivo, devo temere qualcosa su eventuali costi aggiuntivi in attesa del passaggio ad Infostrada?
Grazie mille delle risposte e Auguri a tutti di Buona Pasqua!
- - - Updated - - -
C'è qualcuno che può fornirmi una delucidazione in merito o chi ha avuto la stessa esperienza? Grazie mille!