Linea bianca che lampeggia all'accensione: Help?

Pubblicità

Marco2001

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
26
Salve,ho un acer aspide E1 570g... con il BIOS insydeh20.
Dopo che ho formattato e ho cambiato l'ordine di avvio. Ovviamente dopo ho lrimesso l'hdd come priorità. Il fatto e che accendendo il pc, compare una lineetta bianca in alto a sinistra delle dimensioni di circa 0,5cm che lampeggia e poi dopo windows si accende normalmente. Il fatto è che il PC non emette nessun bip e come ho detto prima l'ordine di avvio ha l'hdd come priorità, poi come secondo il masterizzatore e altre cose che non so cosa siano. Prefetto che non ho spataccato cambiando il voltaggi..., dato che il BIOS è bloccato (nel senso che queste funzioni vanno sbloccate, tramite procedimenti che non mi interessano, dato che non voglio overclockare niente o spataccare inutilmente). Secondo voi qual è la causa e la possibile soluzione? Grazie in anticipo

Nessun problema è una cosa normale.
Significa che il kernel è stato caricato ed inizia a caricare le altre componenti del sistema operativo.
Dipende dalla velocità del tuo pc vederlo o meno, quindi se hai un pc lento, lo vedrai, su un pc veloce non farà nemmeno in tempo a venire fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro