Linea audio anteriore

Pubblicità

Hardstare

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Come mai non funziona il microfono se lo collego alla partre anteriore del case?

E' un problema di driver (Realtek) oppure ho sbagliato qualche collegamento sulla mobo?

Ci tengo a precisare che nella parte posteriore l'audio è ok! Ciao

Penso più ad un problema di collegamento... Hai seguito per filo e per segno il manuale? :boh:

ciaoo

per far funzionare le prese audio sul case nella parte anteriore devi collegare uno spinotto alla mobo, l'hai fatto?

mmmh...di collegarlo sulla mobo, l'ho collegato. Probabilmente l'ho fatto sulla parte sbagliata. Appena apro di nuovo il case per mettermi all'opera vi faccio sapere.
Grazie! Buona domenica :)

:D scusami ma in questi giorni sono stato preso dai festeggiamenti per il carnevale...da domani dopo l'ultimo "bagordo" di questa sera propongo di riprendere il cacciaviti e tornare a smanettare con l'hardware.

Ciaooooo e buon Martedì Grasso :chupachup :asd: :lol: :ok:

Scusate il ritardo, ecco il responso:

stamane ho aperto il case e controllando ho visto il cavetto proveniente dalla facciata anateriore collegato sull'apposito "slot"...quello verde chiaro tra il secondo ed il terzo slot PCI http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4CoreDual-VSTA

Che vi sia già qualche guasto?

P.S non è che bisogna dire da qualche parte, di inviare il segnale sul pannello anteriore e non sul solito posteriore?
Ciao! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro