- 116
- 5
- CPU
- Intel Core i7 930
- Scheda Madre
- Intel Board Desktop DX58SO
- HDD
- 2x2Tb Western Digital + 160Gb SSD Intel 520 Series
- RAM
- 16 Gb DDR3 Triple Channel
- GPU
- NVIDIA QUADRO FX4800
- OS
- Windows 7
Salve ragazzi, ho una linea Telecom 7 mega e facendo lo speedtest me ne arrivano 6,5 quindi sono soddisfatto, l'unica cosa che da circa 2/3 settimane la linea salta in continuazione e non so da cosa deriva. All'inizio pesnavo che si trattasse di un problema con il modem (TD-W8960N) che scaldava troppo ed andava in crash, infatti riavviando il modem la linea teneva ma ad oggi non funziona nemmeno cosi. Quindi ho chiamato la Telecom dicendo questo problema, ma fatto le verifiche mi ha detto che non è un problema loro. Allora ieri sera ho cambiato il modem (SPEEDTOUCH 520) ed'è andava perfettamente. Dopo un'ora lo stesso problema.
Quindi non so cosa possa essere, un problema del mio impianto telefonico o un problema con il modem, oppure un problema di configurazione ?!
Quindi non so cosa possa essere, un problema del mio impianto telefonico o un problema con il modem, oppure un problema di configurazione ?!