PROBLEMA Linea ADSL Rumorosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kellero

Utente Attivo
231
20
Non capisco come mai ho questi valori, non sono altini? (Output Power)

malol.PNG
Sono andato a verificare a casa di un vicino, e lui ha quel valore che si attesta su 5-6.
Come posso risolvere?
 

Davide7mega

Nuovo Utente
39
0
CPU
Intel core i5 2450m, 2.50GHz
HDD
500Gb
RAM
4Gb di ram Corsair
GPU
Intel Hd e Amd readon da 2.8Gb Ram
Monitor
17 pollici
OS
Windows 7 home premium 64Bit
Ma dato la connessione che hai mi sembra non ci sia niente da risolvere.:sisi:
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Non capisco come mai ho questi valori, non sono altini? (Output Power)

Visualizza allegato 46309
Sono andato a verificare a casa di un vicino, e lui ha quel valore che si attesta su 5-6.
Come posso risolvere?

Io ce li ho identici ai tuoi... Comunque se vuoi chiama il 187 reparto tecnico e richiedi un profilo a 6 dB..
 

mobo95

Nuovo Utente
49
7
NON chiamare il 187 per chiedere il profilo a 6db visto che è totalmente inutile nel tuo caso (Agganci portante piena 8128/832), se chiami c'è anche il rischio che ti abbassano l' upload visto che quello che hai ora e'un profilo destinato ad utenze Business.
L'output power è nella norma e questo valore viene scelto dal DSLAM.
La tua linea è ottima.
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
NON chiamare il 187 per chiedere il profilo a 6db visto che è totalmente inutile nel tuo caso (Agganci portante piena 8128/832), se chiami c'è anche il rischio che ti abbassano l' upload visto che quello che hai ora e'un profilo destinato ad utenze Business.
L'output power è nella norma e questo valore viene scelto dal DSLAM.
La tua linea è ottima.

Tralasciando il fatto che questo è l'F180 (è già 6 db), ovvio che non chiamo. Ho lottato settimane per avere quella linea :D

Ero solo curioso di sapere come mai avevo tutta quella potenza in uscita, se dipendeva dall'impianto casalingo ero disposto a smurare a crudo tutti i cavi e metterli nuovi...
Però se non dipende dal mio impianto domestico, tengo le mani dove sono per evitare di peggiorare questa 7 mega..
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
NON chiamare il 187 per chiedere il profilo a 6db visto che è totalmente inutile nel tuo caso (Agganci portante piena 8128/832), se chiami c'è anche il rischio che ti abbassano l' upload visto che quello che hai ora e'un profilo destinato ad utenze Business.
L'output power è nella norma e questo valore viene scelto dal DSLAM.
La tua linea è ottima.

Oh l'ha chiesto lui eh... Thread completamente inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili