PROBLEMA Linea ADSL Rumorosa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kellero

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Non capisco come mai ho questi valori, non sono altini? (Output Power)

malol.webp
Sono andato a verificare a casa di un vicino, e lui ha quel valore che si attesta su 5-6.
Come posso risolvere?

NON chiamare il 187 per chiedere il profilo a 6db visto che è totalmente inutile nel tuo caso (Agganci portante piena 8128/832), se chiami c'è anche il rischio che ti abbassano l' upload visto che quello che hai ora e'un profilo destinato ad utenze Business.
L'output power è nella norma e questo valore viene scelto dal DSLAM.
La tua linea è ottima.

NON chiamare il 187 per chiedere il profilo a 6db visto che è totalmente inutile nel tuo caso (Agganci portante piena 8128/832), se chiami c'è anche il rischio che ti abbassano l' upload visto che quello che hai ora e'un profilo destinato ad utenze Business.
La tua linea è ottima.

Tralasciando il fatto che questo è l'F180 (è già 6 db), ovvio che non chiamo. Ho lottato settimane per avere quella linea :D

Ero solo curioso di sapere come mai avevo tutta quella potenza in uscita, se dipendeva dall'impianto casalingo ero disposto a smurare a crudo tutti i cavi e metterli nuovi...
Però se non dipende dal mio impianto domestico, tengo le mani dove sono per evitare di peggiorare questa 7 mega..

La tua linea è ottima.

Oh l'ha chiesto lui eh... Thread completamente inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro