Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, molto probabile che li raggiungerai mettendo apposto l'impianto e mettendo la rj11Visualizza allegato 223260 ora raggiungo anche 8. Dal modem segna che posso arrivare fino a 12 , appena metto la rj11 dite che arrivo almeno a 10? Ah é un'altra cosa , come potete vedere in upload in Alto a destra ha degli sbalzi come mai?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
di solito lo dicono quando la distanza secondo loro è eccessiva e quindi tentano di liquidare l'utente con un generico "non è coperto"Oggi ho chiamato la Telecom e mi ha detto che non sono coperto dalla 20 mega . oggi viaggiavo a (9,07 mega) e in up raggiungevo anche picchi di 1,50 mega. Come mai? Se vado su un sito mi segna che alla mia centrale c'é ATM 7 mega ed ethernet 20 mega
Ma 1,4 km non mi sembrano cosi tanti. Allora non supereró mai i 10 mega perché di sicuro non costruiscono un'altra centrale nel mio paesino :(di solito lo dicono quando la distanza secondo loro è eccessiva e quindi tentano di liquidare l'utente con un generico "non è coperto"
l'upload comunque, non può essere 1,5 mega. magari il server ha avuto un'errore. potresti avere max 1mb di upload, ma vista la tua portante direi 0,7mb.
In effetti.Ma 1,4 km non mi sembrano cosi tanti. Allora non supereró mai i 10 mega perché di sicuro non costruiscono un'altra centrale nel mio paesino :(
1,4km di distanza aerea potrebbero anche essere 2km di distanza reale. Servirebbe considerare la distanza pedonale secondo me.SOLO ottimizzando l'impianto puoi puntare a qualcosa in più, non serve girarci intorno.
Puoi postare quanti dati vuoi, ma qua è l'impianto il vero problema.