Line out posteriore non funziona e dà interferenze

blax

Nuovo Utente
74
7
Così, all'improvviso, le casse del computer hanno iniziato dare problem i. Ho provato a cambiare casse, a mettere le cuffie... ma sempre lo stesso problema :mad: Poi ho provato a collegare le casse nella LINE IN e a segnarle come casse frontali. Ora funziona correttamente, ma non sono riuscito a risolvere il problema del LINE OUT. Mentre quello frontale funziona correttamente (tranne una piccolissima interferenza) quello posteriore continua a sentirsi malissimo, con ronzii di ogni tipo che, probabilmente, provengono solo dalla cassa destra. In più, quando testo le casse o ascolto la musica la cassa destra non funziona e fa strani rumori :suicidio:. Come risolvo questi problemi? Rischio di rovinare anche l'entrata "LINE IN"? :help: :cry:

PS: Il computer è stato assemblato ed è quello in firma
 

blax

Nuovo Utente
74
7
la cosa strana è che funzionino nella line in
che casse sono?
ptresti risolvere con una scheda audio
tutte le casse mi funzionano nella line in, anche le cuffiette, basta impostarle dal driver audio. Comunque sono delle casse integrate nel monitor, ma anche quelle esterne si comportano uguale :sisi:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
mi verrebbe da dire di prenderti una scheda audio dedicata esterna usb tipo la terratec aureon 7.1 usb però sono circa 40 euro di spesa
 

blax

Nuovo Utente
74
7
Forse potrei anche prenderne una PCI, che è sempre più comoda ed economica, tanto non ne faccio un uso professionale, solo per un po' di musica e per qualche video/gioco. Quale mi consigli? Vorrei spendere il meno possibile :utonto:
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
guarda che so cos'è l'interfaccia PCI:ok:
solo che quelle pci non le ho mai sentite o quasi mai... di dac tanti ma di pci no
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili