Ciao ragazzi da poco ho comprato il mio nuovo notebook un Asus k61ic..un bel pc-cino senza troppe pretese....silenziosissimo e non scalda per niente rispetto il mio vecchio hp... comunque...come bravo smanettino vado nelle proprietà del pc e mi imbatto nel maledetto indice di prestazione di win.... 4,9 !! ...vabbò entro nello specifico e vedo che il punteggio più basso è quello di Aero ...i calcoli del processore e le operazioni della ram avevano 5,7....visto che la scheda video aveva il doppio della memoria di quello vecchio e anche i benchmark di 3dmark la posizionavano 60 posizioni più sopra rispetto la mia vecchia scheda video..ho detto ma si.. aggiorniamo i driver sicuramente quel 4,9 arriverà almeno a 5,7....Be aggiorno i drivere e invece di alzarsi l'indice mi arriva a 3,9..la cosa strana che i punteggi della scheda video rimangono uguali e mi si abbassano i punteggi del processore (da 5,7 a 3,9) e quello della ram (da 5,7 a 4,7)..come è possibile ??...c'è qualcosa che non va??? :boh: