Aviand93
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ragazzi, a breve mi assemblerò il mio primo pc gaming. Una cosa che mi stavo chiedendo è: è così importante avere una tastiera e un mouse da gaming?? Io sono abituato a giocare su console e credo proprio che su pc continuerò ad usare il pad xbox per i giochi.. ma ad alcuni non posso; per esempio ho provato a giocare a smite col pad ma non funziona e mi sono ritrovato a giocare con mouse e tastiera e non vi dico quanto ero lento ad assegnare comandi per via della ricerca dei giusti pulsanti sulla tastiera! Inoltre anche gli sparatutto non posso giocarli col pad su pc che se no non mi fanno muovere!
Volevo quindi capire se è così fondamentale un mouse e una tastiera buona, che non sia quella semplice, classica, da uso familiare per intenderci. Cosa cambia tra queste 2 tastiere? A me sembra cambiare solo la forma un pò più tamarra xD
Inoltre, come vi ho detto sono molto lento a trovare i tasti sulla tastiera.. con una da gaming diventerei più rapido?? Poi si impara a trovare subito i tasti??
Se dovessi acquistare una tastiera da gaming comunque, almeno per iniziare, comprerei la combo Octane o la Devastator II della Cooler Master. Sono più propenso alla prima perchè ho letto di vari problemi sulla seconda che in generale non è buona come la Octane.
Vi ringrazio per l'attenzione e per le delucidazioni che spero di avere :)
Volevo quindi capire se è così fondamentale un mouse e una tastiera buona, che non sia quella semplice, classica, da uso familiare per intenderci. Cosa cambia tra queste 2 tastiere? A me sembra cambiare solo la forma un pò più tamarra xD
Inoltre, come vi ho detto sono molto lento a trovare i tasti sulla tastiera.. con una da gaming diventerei più rapido?? Poi si impara a trovare subito i tasti??
Se dovessi acquistare una tastiera da gaming comunque, almeno per iniziare, comprerei la combo Octane o la Devastator II della Cooler Master. Sono più propenso alla prima perchè ho letto di vari problemi sulla seconda che in generale non è buona come la Octane.
Vi ringrazio per l'attenzione e per le delucidazioni che spero di avere :)