L'IMMORTALE Championship Manager 01/02

• Autore discussione Autore discussione Rick
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rick

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
74
Ciao ragazzi!
Come dal titolo, cè qualcuno che lo sta giocando ancora?
Penso di si, io l'ho ripreso qualche mese fa...

Perchè non organizziamo una partita online, se vi va?
Si organizza tranquillamente ci penso io :ok:

championship manager

ciao

volevo sottoporvi un errore che mi capita con cm0102.
appena avvio il gioco non parte e mi si apre una finistra che mi dice che si è verificato un errore in cm0102. l'applicazione verrà chiusa.
vi prego aiutatemi

...

anche io ho ripreso a giocarci da un paio di settimane, e da giorni sto cercando una soluzione per poter giocare online con un mio amico, purtroppo però non sono ancora riuscito a trovare una soluzione, quando vado nella sezione: "crea partita in rete" mi dice che non trova il server o mi da messaggi di errore di vario genere...

Esperti del forum, confido in voi!! Aiutate un povero malato di questo straordinario gioco :lol:

scusate se riapro ancora questa vecchia discussione... non c'è proprio nessuno che ci gioca ancora e sa come fare? sto cercando una soluzione da oltre un mese ormai... purtroppo senza risultati :( aiuto!!!

Ciao spero leggerai questo messaggio..come fai a creare una partita in rete? ho degli amici potremmo creare un bel campionato..

ne approfitto dell'argomento giochi di calcio, per segnalare che su origin esiste fifa world, gioco di calcio gratuito e moderno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro