RISOLTO L'immagine della webcam risulta capovolta su portatile Asus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt0550

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
35
Salve a tutti! Di recente mi sono accorto che nel mio pc portatile l'immagine della webcam risulta essere capovolta. I driver sono aggiornati. Vi lascio il modello del portatile qua sotto.
Il portatile in questione è Asus K50IJ (la versione è quella con intel pentium). Il pc ha windows 7.

Devi usare manycam versione free, da questo software vi è il comando per metterla inversa

Probabilmente tu sei passato da 7 a 10.
Ed in 10 i driver della tua webcam seppur riconosciuta non la fanno funzionare per la quale

Se invece te lo fa in 7.. Stessa risoluzione Manycam

Devi usare manycam versione free, da questo software vi è il comando per metterla inversa

Probabilmente tu sei passato da 7 a 10.
Ed in 10 i driver della tua webcam seppur riconosciuta non la fanno funzionare per la quale

Se invece te lo fa in 7.. Stessa risoluzione Manycam
No, non sono passato a 10. Manycam ci avevo pensato anche io solo che richiede molto utilizzo di cpu. Non ci sono dei programmi più leggeri?

Che conosca io no... Purtroppo non mi sono mai posto il problema dato che questa soluzione l'ho utilizzata per un amico che era passato da 7 a 10.
Hai provato tutti i driver rilasciati dal produttore, Anche i più vecchi?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Che conosca io no... Purtroppo non mi sono mai posto il problema dato che questa soluzione l'ho utilizzata per un amico che era passato da 7 a 10.

Oggi riprovo a installare i driver ma a quanto mi ricordo quelli più vecchi non me li faceva installare
--- i due messaggi sono stati uniti ---

In caso posso provare a disinstallare i driver aggiornati e a installare quelli vecchi. In caso quali dovrei installare?

Ultima modifica:
Prova a scegliere windows 8.1 come sistema operativo e installare Asus live update e fallo andare. Dovrebbe aggiornare un pò tutto:

Prova a scegliere windows 8.1 come sistema operativo e installare Asus live update e fallo andare. Dovrebbe aggiornare un pò tutto:
Siccome il pc è di mio padre non vuole cambiare os perché ci sono dei programmi che girano solo su win 7

Si va bene esiste anche per windows 7 ma se ha windows 7 la webcam dovrebbe funzionare correttamente....
Quindi come dovrei risolvere? Aggiornando i driver?
Si va bene esiste anche per windows 7 ma se ha windows 7 la webcam dovrebbe funzionare correttamente....
Allora che dovrei fare?

Ultima modifica:
Vai in gestione hardware e clicca col tasto destro sulla webcam. Vai in proprietà dettagli e nel menù a discesa seleziona ID hardware e posta il risultato

Vai in gestione hardware e clicca col tasto destro sulla webcam. Vai in proprietà dettagli e nel menù a discesa seleziona ID hardware e posta il risultato
Allegato
Nel pc sono in questo instante collegate due webcam la prima è quella del pc (sottosopra) la seconda è una webcam esterna. La foto che ti ho mandato è della prima (quella capovolta)

Allegati

• WhatsApp Image 2020-05-07 at 17.37.56.webp
    WhatsApp Image 2020-05-07 at 17.37.56.webp
    241.6 KB · Visualizzazioni: 1,252
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro