limiti da soluzione integrata

Pubblicità

Simeon

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
se io decidessi di comprare la scheda video con 5-6 mesi di ritardo rispetto al nuovo pc (questioni di budget), a che limiti devo prepararmi;

è logico che non potrò far girar giochi di alcun genere...
per quanto riguarda invece la visione di film (su monitor ovviamente), e tutte le altre normali applicazioni ho qualche limite...?

in sostanza, fare a meno della scheda video limita solo la possibilità di giocare?

grazie.

se io decidessi di comprare la scheda video con 5-6 mesi di ritardo rispetto al nuovo pc (questioni di budget), a che limiti devo prepararmi;

è logico che non potrò far girar giochi di alcun genere...
per quanto riguarda invece la visione di film (su monitor ovviamente), e tutte le altre normali applicazioni ho qualche limite...?

in sostanza, fare a meno della scheda video limita solo la possibilità di giocare?

grazie.
puoi fare tutto tranne tutte quelle applicazioni che fanno uso della scheda video

cad, editing di immagini(photoshop, ecc...) ...tutte queste applicazioni verranno notevolmente rallentate

editing di immagini(photoshop, ecc...)
editing di immagini ??
cavolo... di questo non posso fare a meno;

non si hanno problemi con la codifica video e si hanno problemi con l'editing di immagini ?!;

a questo punto non mi rimane altra scelta che comprarla subito...

avevo pensato ad un 8600gt;
secondo te 92° di temperatura (in full) della GPU sono eccessivi ?
è la temperatura di una Zotac raffreddata passivamente...

editing di immagini ??
cavolo... di questo non posso fare a meno;

non si hanno problemi con la codifica video e si hanno problemi con l'editing di immagini ?!;

a questo punto non mi rimane altra scelta che comprarla subito...

avevo pensato ad un 8600gt;
secondo te 92° di temperatura (in full) della GPU sono eccessivi ?
è la temperatura di una Zotac raffreddata passivamente...
per la codifica video lavorano processore e ram invece nel rendering delle immagini lavora la GPU.92°C sono tanti per una 8600GT

mi consiglieresti una scheda economica con dissipatore passivo (o comunque con la possibilità di associarne uno separatamente) ?

in alternativa... sai consigliarmi una scheda attiva che produca poco rumore;

il pc non lo uso per giocare;
spesso per motivi di studio, ho l'esigenza di tenerlo acceso buona parte della notte; per questo punto parecchio al silenzio...

prendi la 8600gt e ci metti l accelero S1 di artic cooling
la tua soluzione mi sembra ottima;

a tal fine che scheda devo acquistare ?
devo prendere un marchio particolare con una particolare disposizione delle memorie (sparkle, point of view, gainward, ...) ?
devo prendere una scheda con dissipatore passivo (per poi cambiarlo con l'accelero)? o una qualsiasi scheda di un qualsiasi marchio va bene?

grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro