DOMANDA Limite Volume Su Windows 10

Pubblicità

WolfMind

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Vorrei chiedervi se è possibile in qualche modo rimuovere l'allarme di volume troppo alto su Windows 10? (quella finestra che appare arrivando a 48 di volume usando le cuffie) Perchè spesso in gioco o guardando video su youtube, mi capita di aumentare e diminuire il volume e quel pop-up è abbastanza fastidioso.

Vorrei chiedervi se è possibile in qualche modo rimuovere l'allarme di volume troppo alto su Windows 10? (quella finestra che appare arrivando a 48 di volume usando le cuffie) Perchè spesso in gioco o guardando video su youtube, mi capita di aumentare e diminuire il volume e quel pop-up è abbastanza fastidioso.
:look:
io non ho nessun popup... :look:
hai controllato in pannello di controllo -> hardware e suoni -> audio?

uhm ma non credo intenda quello... :sisi:
secondo me é piú come dice mursey, potrebbe esserci dell'altro a corredo che segnala, tipo i sw della mobo... io non ho mai avuto problemi di questo genere, sia con le cuffie attaccate direttamente sul fisso sia con il dac esterno collegato.
E ad ogni modo secondo me la nuova barra del volume é molto piú comoda, in particolare per switchare velocemente dispositivo di output (tipo dac esterno/uscita toslink/cuffie attaccate al fisso/ altoparlanti) :P

Credo di essermi spiegato male... vi allego una foto: http://i66.tinypic.com/16isbp3.jpg
avevo capito tranquillo :)
é un problema legato ai driver e all'hardware che usi. Prova a reinstallare i driver oppure, se continua, rimuovi i driver dedicati del produttore e falli cercare a windows. In questo modo installa i driver generici di windows e il problema é risolto.

avevo capito tranquillo :)
é un problema legato ai driver e all'hardware che usi. Prova a reinstallare i driver oppure, se continua, rimuovi i driver dedicati del produttore e falli cercare a windows. In questo modo installa i driver generici di windows e il problema é risolto.
ho provato entrambi i modi e non ha funzionato :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro