limite overclock AMD athlon x2 4600+

Pubblicità
ma fino a quanto posso arrivare? e se raggiungessi,ipoteticamente,i 3.2 ghz raggiungerei le pretsazioni del 6400+?,e non si rovina il procio con l'overclock?

se raggiungi i 3.2ghz arriveresti quasi alle perfomance del 6400,il tuo andrebbe un pochino meno xche ha meno cache....
x l'overclok si diminuisce la vita del processore ma se è ben dissipato ed i voltaggi non sono esagerati(x esempio 0.1v in + sul v.core non è esagerato)il processore dura cmq anni ;)(magari invece che 15 anni te ne dura 7/8)
il mio consiglio è compra un bel dissipatore e se la tua piastra lo permette porta il tuo procio +/- sui 3ghz cosi da avere un buon incremento di performnce rispetto a quando sei a defult ma non stai "esagerando" con la percentuale di oc.

ah ho un problema...per overcloccare ho usato clockgen...lo sò che è meglio nn usarlo,ma avendo la mobo bloccata non potevo fare altro...

percio,nn posso salire di volaggio....

perciò nn posso overcloccare tanto il mio procio,e dunque mi sono deciso di cambiare procio...(non ditemi di cambiare mobo...)

a questo punto mi consigliate

il 6000+ 3ghz (90nm)
il 6400+ 3.2 ghz (90nm)
il 5800+ 3ghz (65nm)...

ah e quanto costano questi proci? graize a tutti

bè con 80 euro circa prendi già una discreta mobo x am2....
x il procio vai con il x2 5800+ che sicuramente scalda e conusma meno dato il processo produttivo a 65nm.

allora è mio!!ahaha!!!aspetterò la sua uscita...intanto cambio il case

p.s.
ho letto che esce il 2q08!! cosa vuol dire??

la mobo la cambierò piu avanti prendendo una am2+....

cosa vuol dire che il 5800 esce il 2q08???

domandina...un procio am2 và su una mobo am2+??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro