limite overclock AMD athlon x2 4600+

Pubblicità

samuel9307

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
40
ciao a tutti,vorrei sapere fino a quanto posso spingere il mio processore,con il dissi boxato e con delle ram di cacca (samsung pc2-5300 a 333 mhz:skept::cav:)

fino adesso l'ho portato solo a 2.5 ghz (2.4 default) per non rischiare...posso aumentare ancora?? le temperature sono 39-41 gradi in idle e 52-54 in full...(piu o meno)

ah,ma è un buon procio???:boh:

grazie a tutti:ok:

credo che il tuo problema + che il processore sia la mainboard, cmq prova a salire ancora in overclock, magari mettendo le ram a 400 e salendo di bus fino almeno a 230, vedi se sresta stabile (salici per gradi)

se nn sale col vcore le temp di quell'am2 nn dovrebbero salire molto anche salendo a 2,6ghz, almeno i 2,7 dovresti prenderli rimanendo sotto i 60°, ci riesco io col 4200+ col dissi boxed a stare sotto i 50...

ma le ram reggono?? e poi ora sono salito di 20 mhz e sono a 43-44 in idle...

ma vale la pena overcloccarlo ancora o è già buono cosi?

se nn sale col vcore le temp di quell'am2 nn dovrebbero salire molto anche salendo a 2,6ghz, almeno i 2,7 dovresti prenderli rimanendo sotto i 60°, ci riesco io col 4200+ col dissi boxed a stare sotto i 50...
già sta a ben oltre i 50° in full....meglio che non va oltre a meno di cambiare dissi e/o areare meglio il case.

cm procio non è un c2d quindi il 95% del forum ti snobberà, cmq senza cambiarlo potresti provare ad arieggiarlo meglio il case...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro