thompsonmarco85
Nuovo Utente
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 35
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è il limite dei vecchi dischi EIDE, non sono in commercio da almeno 15 anni pensoIn pratica posso installare al massimo un Hard Disk di 160GB? Non pensavo ci fossero dei limiti
Io davo per scontato che ci fosse montato un SATA perchè quando l'ho aperto c'era il cavetto sata nei d'intorni dell'alloggiamento dell'hdd. Magari farò una prova e vi aggiorno.è il limite dei vecchi dischi EIDE, non sono in commercio da almeno 15 anni penso, non potresti montare nessun HDD moderno
Dovrebbe avere due connettori SATA uno blu e uno nero accanto al connettore di alimentazione. Non penso ci siano limiti di dimensione ma si riferisca agli HDD forniti allora.Ho un vecchio pc che volevo un pochino rimettere in sesto da usare come pc da ufficio, ma mentre facevo delle ricerche per capire i pezzi da cambiarci mi sono imbattuto in questa cosa Visualizza allegato 431603
In pratica posso installare al massimo un Hard Disk di 160GB? Non pensavo ci fossero dei limiti ?
Infatti avevo un pochino intuito questa cosa? Quindi posso mettere tranquillamente un ssdDovrebbe avere due connettori SATA uno blu e uno nero accanto al connettore di alimentazione. Non penso ci siano limiti di dimensione ma si riferisca agli HDD forniti allora.
nella descrizione c'è, nell'immagine della mobo io non vedo connettori SATA, sulla sinistra mi sembra di intravedere un connettore EIDE, mentre dietro i connettori audio vedo un connettore blu, è quello il SATA?Io davo per scontato che ci fosse montato un SATA