Limitatore di fps..!!

Pubblicità

Dario-vnc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti ragazzi, ho un problemino cn gli fps di resident evil 5... il framerate, è messo a illimitato ma quando gioco mi si bloccano a 122 fps in tutti i livelli... cosa può essere????:boh:

Va benissimo, se metti illimitato non vuol dire che ogni livello cresce sempre di più :asd:

Sono comunque tanti fps

io non capisco tutta questa mania di fare 859 fps... :boh:
ma non avete capito che potete fare anche 2000 fps ma l'occhio umano ne vedrà sempre 60??? :rolleyes:

infatti....il livello ottimale può essere a 70fps (è sul serio il massimo della fluidità che un gioco può avere senza scattare) ma oltre l'occhio umano non va, a meno che non si è Robocop....

comunque anke a me si ferma a 122 e non credo ke il gioco si fermi a quei frame visto ke nel bench arrivo a picchi di 300 comunque non e che l'occhio umano ne vede solo 60 sono i monitor a 60hz che ne riescono a proiettare solo 60,un esempio ci sono gli occhiali nvidia ke funzionano solo con monitor da 120hz=120fps al sec

comunque anke a me si ferma a 122 e non credo ke il gioco si fermi a quei frame visto ke nel bench arrivo a picchi di 300 comunque non e che l'occhio umano ne vede solo 60 sono i monitor a 60hz che ne riescono a proiettare solo 60,un esempio ci sono gli occhiali nvidia ke funzionano solo con monitor da 120hz=120fps al sec
si ma anche se andasse oltre tra 60 e più fps visivamente non cambia niente

Pubblicità
Pubblicità