Limitare connessioni con ZoneAlarm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

g.stagnitta

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti scusate la mia ignoranza.. è il mio primo intervento mi sono appena registrato.. cmq detto queto... volevo chiedervi una mano...allora vi spiego il mio problema..

è da qualche giorno che mi capita di connettermi dal portatile tramite il cell, visto che momentaneamente mi trovo senza adsl, adesso siccome la connessione è a consumo, quando mi connetto scarica anche se poki kb ma in continuazioe, ora io ho provato a bloccare il tutto con zone alarm... cliccando sul lucchetto.. ma mi si bloccano tutti i programi....a me interesserebbe continuare ad usare firefox e MSN... e disattivare tutto il resto.. come posso fare, c'è qualche config... su ZA che mi permette di fare tutto ciò...grazie mille!!
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Devi andare nella sezioneì Program Control e consentire l'accesso ai programmi che intendi lasciare liberi mettendo due spunte verdi (Allow) sotto le due voci di Access (Trusted e Local) e la chiave sotto la colonna Pass Lock (quella con il lucchetto), mettendo una spunta o il simbolino della chiave a seconda della versione. ;)

ciaoo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!