LIMITARE BANDA DA ROUTER: CLIENT CONNESSO - UTORRENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele119

Nuovo Utente
61
0
Ciao a tutti! Scrivo per chiedere se, da impostazioni router (DGN2200M della NetGear) sia possibile limitare l'accesso ad un indirizzo Mac specifico, sia quanto a banda assegnabile che nella fattispecie nel suo utilizzo "ciuccia-banda" in P2P: in pratica vorrei usasse tutta la banda possibile quando nessun altro sia connesso e dargli invece una bella strozzatura quando questo é connesso in contemporanea a me e per di più usando programmi di condivisione come uTorrent (che con l'upload mi blocca la connessione su miei altri dispositivi). Ho provato dalle impostazioni router ad assegnare al suo indirizzo Mac "priorità bassa" mentre ai miei dispositivi "alta/massima" ma rimane il fatto che quando usa uTorrent pare io non abbia scambio dati! Ciuccia tutto il mega in upstream ed io a quel punto sono connesso ma con scarsissima velocità nello scambio dati! :'( Sempre da router, in QoS ho tentato di limitare uTorrent ma lí mi sono bloccato alle porte che non conosco TCP/UDP. Che fare?
Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi!
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, guarda che con utorrent, puoi limitare la banda di upload, senza toccare il router, vai opzioni, banda, limitazione velocità globale upload e in velocità massima la imposti.
 

Daniele119

Nuovo Utente
61
0
ciao, guarda che con utorrent, puoi limitare la banda di upload, senza toccare il router, vai opzioni, banda, limitazione velocità globale upload e in velocità massima la imposti.

Ciao Rolando641! Beh, diciamo che avrei difficoltà ad accedere a quel PC per cui desidererei bloccare/limitare direttamente da router...
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, allora non sò aiutarti, mettici una blackdoor,inviagli una email fasulla,:ok:
 

xcube

Nuovo Utente
97
9
prova a vedere se il tuo router ha la gestione Qos. Da li' puoi gestire la banda a seconda del tipo di servizio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili