- Reazioni
- 14,164
- Punteggio
- 253
sensori please!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao.Ciao a tutti, aggiungo che adesso la velocità di Lightroom è pure peggiorata. Non sto più riuscendo a lavorare in maniera fluida. Cosa posso ancora fare?
detto così, sembra che qualcosa si stia saturandoCiao a tutti, aggiungo che adesso la velocità di Lightroom è pure peggiorata. Non sto più riuscendo a lavorare in maniera fluida. Cosa posso ancora fare?
Buondì Moffetta88, si, corretto. Foto e cataloghi solo sullo stesso NVMe.La misurazione è stata fatta così?
- apri lightroom
- apri in sensors mod
- editi e fai quello che devi fare
- una volta finito fai screen della misurazione
corretto?
sicuro al 100% che sia lightroom che i file che editi non siano sul meccanico?
Ciao, appunto, ma analizzando tramite task manager, nessun parametro satura. Considera che è lento anche quanco ci si sposta tra una foto e l'altra anche non ancora editata.detto così, sembra che qualcosa si stia saturando
Uso solo Lightroom stock, honsolo i miei preset che utilizzo da molto tempo. A volte ascolto musica contemporaneamente tramite youtube, ma non è questo il caso. In questo momento ci sto lavorando, facendo altre registrazioni, posterò nuovamente i sensori questo pomeriggio.cioè, dai dati che hai messo il pc lavora.
Mi pare strano che saturi la memoria della gpu
Visualizza allegato 501869
Ma sotto, usi solo lightroom?
Non è che hai altro che gira?
Altra cosa, lightroom è stock o usi plugin esterni?
65 MbMediamente quanto son grandi le foto che editi?
Molto strano! Una domanda, se provi con qualche immagine con un peso inferiore, hai lo stesso problema? Roba da 15/25MB intendo65 Mb