Lieve rumore...

Pubblicità

XDiegoX

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti se è normale sentire un rumore direi "metallico" molto lieve e di tanto in tanto provenire dal case del mio pc, ho scritto in questa sezione perchè immaggino possa provenire da l'ssd o l'hard disk. Devo preoccuparmi?

se davvero il rumore viene dall'hard disk, potresti doverti preoccupare.

fai un test dell'hard disk con crystaldiskinfo o con quello che preferisci, intanto.

se davvero il rumore viene dall'hard disk, potresti doverti preoccupare.

fai un test dell'hard disk con crystaldiskinfo o con quello che preferisci, intanto.

Ciao scusa se rispondo solo ora, ho installato crystaldiskinfo e mi dice che lo stato è buono ovviamente non so leggere gli altri valori, mi dai una mano tu?

l'ssd non ha parti meccaniche, quindi è improbabile che produca rumori metallici come dici te.

se crystal disk info ti dice che il disco è OK, mi sa che il rumore te lo devi tenere, se meccanicamente è tutto a posto; alcuni dischi sono più rumorosi di altri, peraltro.

se crystal disk info ti dice che il disco è OK, mi sa che il rumore te lo devi tenere, se meccanicamente è tutto a posto; alcuni dischi sono più rumorosi di altri, peraltro.

Capisco...ma questo lieve suono metallico che si sente ogni tanto potrebbe provenire da qualche altro componente o è sicuro che viene da li?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro