Lieve overclocking i5 4440 Haswell non k, si può?

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,614
Punteggio
143
Salve a tutti, per pura curiosità mi chiedevo se era possibile overclockare, anche un minimo, la mia CPU non sbloccata (non k) i5 4440 Haswell tenendo conto che come MOBO ho una MSI Z87-G45 Gaming che mi pareva offrisse comunque la possibilità di apportare qualche modifica con turbo boost.
Da dimenticare?

Salve a tutti, per pura curiosità mi chiedevo se era possibile overclockare, anche un minimo, la mia CPU non sbloccata (non k) i5 4440 Haswell tenendo conto che come MOBO ho una MSI Z87-G45 Gaming che mi pareva offrisse comunque la possibilità di apportare qualche modifica con turbo boost.
Da dimenticare?

Quoto, sarei interessato anche io XD
per quanto ne sò io l'overclock su haswell non k non si può fare, c'è una funzione di alcune mobo Asrock da potersi fare su ivybridge non k, ma per haswell che io sappia non è stata usata

Ma sai cosa? A me overcloccare la CPU attualmente non mi serve! Maxo qualsiasi gioco di ultima generazione senza alcun collo di bottiglia, il computer è snello e veloce, mi girano tranquillamente anche i programmi più pesanti.. Mi ero lasciato coinvolgere dal fatto che la mia MOBO è più adatta a chi fa OC. Tra qualche tempo farò un upgrade con un i7 4770k e poi magari ci penserò su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro