Lidoboy Help - problemino con "90exhrgml_5.exe"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Krizal..
Non lo sapevo.. domani provo allora..

nn mi ricordo quale tasto F devi premere quando si avvia windows...
F8?F10?o F12?

F8 (google è un mio amicone ^__^)

disabilita il ripristino configurazione di sistema:

www.sicurezzainrete.com/disabilitare_system_restore.htm

avvia hijackthis,seleziona l'opzione Do a system scan onlye poi seleziona queste voci sotto indicate:
O18 - Protocol: ebk - {1E411CE8-FE8B-4973-B8E0-6EA2CC3C6B06} - C:\WINDOWS\system32\ebkp.dll

O4 - HKLM\..\Run: [devenv] C:\WINDOWS\system\smvss.exe /w

O4 - HKLM\..\Run: [.nvsvc] C:\WINDOWS\system\smss.exe /w

O2 - BHO: (no name) - {5C8B2A36-3DB1-42A4-A3CB-D426709BBFEB} - (no file)

E clicca sotto su fix checked.

Dopo aver fatto questi passi,dovresti essere a posto una volta per sempre.

Tecnico sono riuscito a fare 3 partite di fila a FEAR! Cosa che non mi era mai capitata!
Guarda per precauzione (e scaramanzia..) aspettiamo ancora un attimo a chiuderla..
Ti ringrazio ancora infinitamente del tempo dedicatomi... :inchino:

Per tutti quelli che leggeranno la discussione, voglio far notare la preparazione e l'estrema disponibilità di Tecnico (che non è Mod per niente.. grande occhio di Manolo!)... gli altri forum si sognano gente così..

:inchino: :inchino: :inchino:

Tecnico sono riuscito a fare 3 partite di fila a FEAR! Cosa che non mi era mai capitata!
Guarda per precauzione (e scaramanzia..) aspettiamo ancora un attimo a chiuderla..

Per tutti quelli che leggeranno la discussione, voglio far notare la preparazione e l'estrema disponibilità di Tecnico (che non è Mod per niente.. grande occhio di Manolo!)... gli altri forum si sognano gente così..

si ma comunque io non mi affiderei solo a FEAR, rifai una controllatina con i vari programmini e con hijackthis :D

giovane nel forum ma evidentemente si è dato da fare visto che manoz lo ha fatto mod...bene, non ti conoscevo ma adesso ti faccio anche io i complimenti..bravo tecnico :)

ps @vegeth FEAR rulezz ;)

@Vege
I vari programmini non vedevano questo problema.. si ripresentava appena mi connettevo e durante la connessione ad internet (e quindi anche i giochi)..
Sono quasi 2 ore che non è più apparso.. (prima ogni 10 minuti lo faceva..)
Cmq prima di spegnere il pc faccio un altra scansione con Spybot.. e domani riprovo quella online di Panda per vedere se trova ancora roba..

Cmq anche se ne fossero restati chissenefrega.. ora posso massacrarvi a Fear.. :asd:
Dai per sabato vedo di organizzare qualcosa..

PS: Tecnico ovviamente se vuoi fare qualche partita online con noi basta che lo dici! FEAR Combat è free.. :D

@RzR
QUOTONE! FearRulez! :lol:

dubito...solo perchè non sto giocando...la prossima volta provvederò a prenderti alle spalle così vediamo chi pwna :asd::asd:

dubito...solo perchè non sto giocando...la prossima volta provvederò a prenderti alle spalle così vediamo chi pwna :asd::asd:
:D

E' si, questa settimana effettivamente siamo stati tutti abbastanza impegnati.. dopo la RoyalRumble di Sab scorso abbiamo giocato poco.. ci rifaremo.. ;)

:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro