Lidoboy Help - problemino con "90exhrgml_5.exe"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti consiglio di usare questi programmiini, tra i migliori per eliminare altre porcherie oltre ai virus: Ad-aware, Spybot S&D e SpywareBlaster.

AdAware lo uso dopo OGNI volta che vado su internet.. e nonostante questo c'erano un sacco di porcherie.. :(
Ora vedo come va con il consiglio di Tecnico, altrimenti comincierò a provare altri software come dici tu..

Thanks.. ;)

Ti allego il resoconto del programmino che mi hai fatto scaricare...
Trova un solo file... mentre Panda dava almeno 24 spy e 3 root...
Ma che tasto devo premere per fare l'eliminazione dei problemi trovati?

Questo file sembra avere un nome generato casualmente, sul sito di Process Info non esiste, quindi è sicuramente una porcheria. Io uso XSpySoft con successo da un po' di tempo, sembra essere il migliore che abbia mai visto (e io ne ho visti veramente tanti).

Provalo e facci sapere.

PS: ovviamente è shareware, quindi avrai bisogno di un seriale x farlo andare ;)

ciao Lidoboy!;)
scaricati avenger http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip
aprilo,Clicca su Input script manually e poi sulla lente di ingrandimento
nello spazio vuoto fai copia e incolla di questa riga:

files to delete:
C:\WINDOWS\SYSTEM\smss.exe

Clicca su done,poi sul semaforo e due volte si.
poi il pc si riavviera' e al ritorno posta qua il log di avenger che lo trovi in c:/,cosi vediamo se sei pulito.

Cliccando sulla lente Tecnico mi dice "Error: could not open script file"

Porca miseria.. :help:

io uso mcafee AOL security suite free..completo e funziona piuttosto bene..non è neanche pesante

cmq se non vuoi spendere sarebbe meglio andare su programmi free tipo quelloo che ti ho postato

Che naturalmente si deve acquistare.
Quoto... :D

Cmq raga Spybot-Search and Destroy al momento è il migliore... ha trovato ben 15 problemi (erano 24 spy+3 root con la scansione online di panda..).
Quindi qualcosa è migliorato sicuro..
Ora faccio un tentativo anche con il consiglio di RzR... tanto ormai il pc è un bunker tanti antivirus e antispy ho installato.. :asd:

EDIT: il file che mi rompe di più (cioè quello che tenta di connettersi ad internet e che mi costringe ad uscire dai giochi online) mi sa che è mutante.. ho fatto caso ora che cambia il nome ogni volta che tenta una connessione e quindi non è più quello del titolo della discussione.. :doh:
Porca miseria quello continua a restare nonostante le mille scansioni.. :(

potresti essere costretto a formattare se ne hai preso uno mutaforma cazzuto...cmq ci sentiamo nei prossimi giorni su msn (oggi e doma non ci sono) che se vuoi ti passo un pò di tools utili per il pc, tipo robe per il defrag pulire registro e caxxate così...se ce le hai già meglio cosi :D

Hai fatto scansioni in modalità provvisoria? :boh:

Tecnico direi che ce l'ho fatta a cancellare quello che mi avevi detto..

Iron perchè dovrei fare le scansioni in modalità provvisoria? Che cambia?

Rzr non voglio formattare... :cry:

Grazie a tutti dell'aiuto...

PS: ho provato a scansionare con NOD32 solo la cartella Document and Setting (quella del virus...) lo trova ma non riesce a correggerlo... mi sa che proverò anche Panda come Antivirus..

devi fare la scansione in modalità provvisoria perchè in quel modo l'antivirus può esaminare dei file che normalmente windows uso e nn possono essere scansionati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro