Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O18 - Protocol: ebk - {1E411CE8-FE8B-4973-B8E0-6EA2CC3C6B06} - C:\WINDOWS\system32\ebkp.dll
O4 - HKLM\..\Run: [devenv] C:\WINDOWS\system\smvss.exe /w
O4 - HKLM\..\Run: [.nvsvc] C:\WINDOWS\system\smss.exe /w
O2 - BHO: (no name) - {5C8B2A36-3DB1-42A4-A3CB-D426709BBFEB} - (no file)
Tecnico sono riuscito a fare 3 partite di fila a FEAR! Cosa che non mi era mai capitata!
Guarda per precauzione (e scaramanzia..) aspettiamo ancora un attimo a chiuderla..
Ti ringrazio ancora infinitamente del tempo dedicatomi... :inchino:
Per tutti quelli che leggeranno la discussione, voglio far notare la preparazione e l'estrema disponibilità di Tecnico (che non è Mod per niente.. grande occhio di Manolo!)... gli altri forum si sognano gente così..
:inchino: :inchino: :inchino:
giovane nel forum ma evidentemente si è dato da fare visto che manoz lo ha fatto mod...bene, non ti conoscevo ma adesso ti faccio anche io i complimenti..bravo tecnico :)Tecnico sono riuscito a fare 3 partite di fila a FEAR! Cosa che non mi era mai capitata!
Guarda per precauzione (e scaramanzia..) aspettiamo ancora un attimo a chiuderla..
Ti ringrazio ancora infinitamente del tempo dedicatomi... :inchino:
Per tutti quelli che leggeranno la discussione, voglio far notare la preparazione e l'estrema disponibilità di Tecnico (che non è Mod per niente.. grande occhio di Manolo!)... gli altri forum si sognano gente così..
:inchino: :inchino: :inchino:
:Ddubito...solo perchè non sto giocando...la prossima volta provvederò a prenderti alle spalle così vediamo chi pwna :asd::asd: