Lido - Un mouse economico decente per giocare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joe il POV non mi dispiaceva... ma si trova solo dal romano.. e devi aggiungere 10 euro di spedizione.. praticamente paghi le sped come il mouse!
A quel punto preferisco comprare a mano un mouse da 20 euro no? :doh:

Lido.....piuttosto vai su uno dei 3 che ti ho consigliato.
spendere 30 o piu euro per un mouse per risparmiare non ha senso tanto vale spenderne 20 in piu e prendersi un razer o il logitech g5.

cosi come un mouse dal rivenditore sotto casa a 20euro...che però non hanno caratteristiche adatte al gioco.
o un trust che dura poco meno di anno.

ti consiglio o lo sharkoon o il POV.

quel logitech che ahi visto è come hai detto tu da "uficio" o meglio da navigazione e lavoro con i programmi. manca della precisione necessaria per giocare.

Jaju il trust da 17 quindi ti pare uno schifo.. meglio il POV secondo te? tanto sono sempre 20 euro (10+10di sped il POV, 18 il trust..)
Visto che il Trust costava il doppio credevo potesse essere meglio del POV.. Posso tranquillamente ordinare il POV e basta.. :sisi:

Lo shark 25euro+10 di sped diventano 35... forse un pensierino ce lo potrei fare.. lo hai provato? è davvero buono?

:help:

Giuro che se non mi aiutate vi massacro online.. :asd:
Inclusi gli "amici di Lido" visto che nessuno ha postato! :lol:

ovviamente non lo ho provato...ma ha delle caratteristiche buone...e la marca (che produce buone schede video) direi che è affidabile.
ma ho provato trust...e tanta altra gente come me...
risultato: scarsa durata e scarsa qualità.

a parità di prezzo conviene "rischiare" e provare il pov. imho

ma non avevi detto che dovevi ordinare altre cose? non riesci a fare un'unica spedizione erisparmiare qualcosa?
ad esempio prendendo il VF700Cu la ventola e lo sharkoon tutto dal drago?

..ad esempio prendendo il VF700Cu la ventola e lo sharkoon tutto dal drago?
Infatti.. alla fine il mio pensiero andava li...
Perchè solo il romano ha sto cavolo di mouse POV...
Pensavo di fare tutto dal drago alla fine..

Per quello chiedevo conferme sullo shark.. mi piaceva abbastanza.. se avessi avuto qualcuno che lo ha provato o almeno visto con mano.. :inchino:
Cmq direi che opterò per lo shark... devo rivedere le dimensioni della ventola che mi serve (cambio quella del case..) e poi ordino...

Lido okkio sempre al peso!:sisi: Io ho speso 60€ per avere un mattone visto ke la mia manona al click spostava la mira....... immagina ke rabbia!:cav:
Cmq il tuo a palla peserà nn meno di 80g quindi regolati o avrai brutte inca@@ature sparando alle farfalle! (almeno le prime settimane)

Poi proprio per il mouse potresti vedere qualke modello dal vivo...... le foto nn rendono mai bene e se è scomodo sono tutti soldi buttati!

Rimango sempre dell'idea ke col sidewinder mi sono svenato ma fa il suo sporco lavoro! La mia ragazza lo odia perkè è grande e pesante ma la prima volta ke l'ha usato ha completato zuma!:inchino:

Per quello chiedevo conferme sullo shark.. mi piaceva abbastanza.. se avessi avuto qualcuno che lo ha provato o almeno visto con mano.. :inchino:
Cmq direi che opterò per lo shark... devo rivedere le dimensioni della ventola che mi serve (cambio quella del case..) e poi ordino...
:ok:
Se ti interessa io della sharkoon ho le cuffie, le cosmic 5.1 (le vedi dal drago quelle da 36euri..le ho prese proprio li)
Sono ottime! si comportano molto bene sia in 2.1 che in 5.1 reggono da dio i bassi, sono di un rapporto qualità/prezzo strepitoso a mio avviso. forse non saranno a livello di sennheiser ma a me bastano e avanzano.:D
Questo per dirti che è un'ottima marca che ha tanti prodotti interessanti.
Fa prodotti per giocatori di livello medio (cuffie mouse tappetini...)
buon prezzo buona qualità. direi l'ideale per te!

Lido, vai al supermarket e fatti il primo mouse ottico economico che trovi... :asd:

Lido, vai al supermarket e fatti il primo mouse ottico economico che trovi... :asd:
:lol:
lo so Iron sono uno scassaball*... :D
A parte gli scherzi domani faccio un salto all'iper... vedo cosa offre il mondo della "grande distribuzione".. :asd:
Consigli di altri modelli di mouse sono ben accetti, ancora non ho ordinato niente.. :oogle:

Notte raga :)

Mouse all'Iper niente.. facevano tutti schifo.. erano quasi tutti Trust e c'era anche quello Trust da 17 euro di cui parlavamo all'inizio.. le plastiche sembravano di burro.. :asd:
Meglio evitare... se riesco a passare da un Expert e simili do un ultima occhiata, altrimenti via con l'ordine online... :)

...comunque...venendo alle tue richieste impossibili:

2)Sharkoon Rush-Series Gaming Mouse Prezzo: 24,90€ (dal drago) 400/800/1600/2000 dpi laser
http://www.sharkoon.com/html/produkte/eingabegeraete/rush_mouse/index_en.html
Jaku ti sgozzerei.. chiudo la discussione perchè il mouse mi è arrivato.. Ho comprato che mi hai consigliato tu..
Sorpresa delle sorprese ha i tasti sul pollice ma non configurabili, servono solo per variare i dpi mentre giochi (totalmente inutile..). :evil:

L'unico motivo per il quale volevo cambiare il mouse era avere un tasto in più sul pollice per i kit medici... :doh:

Morale: ragazzi se comprate un mouse da gamer evitate questo che ho comprato.. anche se è comodissimo e rifinito da dio (gomma, porta mouse in velluto per il lanparty, filo non in gomma ma ricoperto in tessuto..) non ha alcun tasto configurabile... quindi assolutamente bocciato.. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro