Lido - Un mouse economico decente per giocare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,769
Punteggio
226
Ciao raga, apro questa discussione perchè vorrei acquistare un nuovo mouse... il mio vecchio a pallina va ancora bene ma mi servirebbe un nuovo mouse con anche il tasto "sul pollice" (fondamentale per usare il kit medico mentre mi stanno sparando in 10...) :asd:

Allora premessa... vorrei qualcosa di davvero economico visto che tra 2 mesi cambio tutto... vorrei stare sotto i 20 euro.. (se fosse sotto i 10 ancora meglio.. :asd:).
Dai diciamo che se ne vale la pena prendo in considerazione anche mouse dai 20 ai 30 euro, ma vorrei davvero spendere poco.. dopotutto come ho detto mi trovo bene anche con il mio a pallina...

Requisiti:
- Tasto sul pollice facilmente raggiungibile
- Laser con filo
- Decente in ambito gaming
- Nero (se si può :D)
- Con una rotella non troppo morbida... (non devi ritrovarti con la pistolina in mano invece che il fucile perchè per sbaglio l'hai sfiorato.. :asd:)

Lo so ho messo richieste impossibili... ma in giro si trova di tutto.. magari qualcuno ha idee... ad esempio ho comprato a 5 euro cuffie+micro della Trust e mi trovo da dio nelle ClanWar...

Grazie a tutti, ciao Lido :)

...trust? ...:oogle:

comunque...venendo alle tue richieste impossibili:
1)Cyber Snipa S.W.A.T. Mouse Prezzo: 33,90€ (dal drago) 800/1600dpi laser
http://www.cybersnipa.com/eu/products/swat-gaming-mouse.php
2)Sharkoon Rush-Series Gaming Mouse Prezzo: 24,90€ (dal drago) 400/800/1600/2000 dpi laser
http://www.sharkoon.com/html/produkte/eingabegeraete/rush_mouse/index_en.html

...ed infine:
3)GL1600XTR Gamer Mouse 1600dpi POV laser € 9,90 (dal romano)
http://www.pointofview-online.com/default2.asp?content_id=309

Se davvero poi cambierai il tuto ovviamente ti consiglio il prezzo visto il fantastico rapporto qualità/prezzo.
ma mi chiedo..se poi devi cambiare tutto...non ti conviene prendere direttamente un buon prodotto? :boh:

Si Trust perchè? Guarda che funzionano da dio... assolutamente soddisfatto...
Lo so che devo cambiare pc, ma in qualunque caso non volevo buttare soldi su mouse da 50 euro... se no poi divento troppo forte e nessuno gioca più con me.. :asd:

A parte gli scherzi, grazie dei consigli, stasera guardo i link che mi hai dato con attenzione... quello da 9.90 mi fa gola anche senza averlo visto.. :lol:

Più che altro visto che devo anche ordinare un Zalman VF700Cu e una ventola facevo un ordine unico per risparmiare sulla spedizione..

Grazie ciauz :)

se prendi il trust lido giuro che non gioco più con te :evil:...per usare un termine gentile fa defecare ad area :sisi:

Ma non ho detto il mouse trust nabboni! Ho detto le cuffie trust sono ottime!
Chi ha mai detto di comprare il mouse trust! :lol:
Mi fido ciecamente di voi.. :asd:

puoi prendere qualsiasi mouse.. in 10 ti uccidono lo stesso :D secondo me puoi risparmiare...

Ragazzi qualcuno che mi da qualche conferma-giudizio su questo mouse?
Sharkoon Rush-Series Gaming Mouse Prezzo: 24,90€ (dal drago) 400/800/1600/2000 dpi laser
http://www.sharkoon.com/html/produkt.../index_en.html

Mi sembrava molto carino e ho trovato un sito che lo ha assieme allo Zalman VF700Cu... così risparmio un pò sulle spedizioni...

Grazie a tutti ;)

[...] in qualunque caso non volevo buttare soldi su mouse da 50 euro... se no poi divento troppo forte e nessuno gioca più con me.. :asd:

:D :D :D Allora io dovrei essere il re incontrastato del gaming online! :lol: Dopo aver speso 140€ tra mouse e mousepad, fai te! :lol: :lol: :lol:

Il problema è che il condizionale è d'obbligo, *DOVREI*. :mad: Porca put****. :mad: :mad: :mad:

Però non ho capito una cosa: con "cambiare tutto" intendi anche il mouse? Cioè quello che prendi adesso è solo per temporeggiare?? Se così fosse io ne prenderei subito uno come si deve e bona... Ovviamente corredato di un buon mousepad con tanto di poggiapolsi se non vuoi ritrovarti col tunnel carpale tra qualche mese! :lol:

Ciao Pet :D
Il mouse nuovo non so se lo trasporterei sul pc di marzo.. anche perchè pensavo di comprare tastiera e mouse accoppiati nel nuovo pc.. ho sto ragionando male?

Cmq il budget è quello, non volevo spendere molto...
Il problema è che con oggetti con un prezzo così basso vado a pagare un botto di spedizioni.. (10 euro sono praticamente il costo del mouse.. :asd:)
Aspetto consigli e magari do una occhiata anche nel mio negozio di fiducia per comprarlo senza farmelo spedire..

Grazie a tutti ciauz

Il mouse nuovo non so se lo trasporterei sul pc di marzo.. anche perchè pensavo di comprare tastiera e mouse accoppiati nel nuovo pc.. ho sto ragionando male?

Il fato è, come già ti dicevo, visto che dovrai comunque prendere un buon mouse e tastiera per giocare....cos cambia se li prendi adesso e non a marzo?? prendendo adeso il mouse da 24 euri che poi cambi tra 4 mesi....è come buttare via 24 euri no? perche prendere una cosa intermedia se poi la cambi a breve?
a mio avviso il mouse ti conviene prenderlo già buono....e la tastiera aspettare (asp che esca la lycosa da razer ;) )

Il pc vecchio non viene buttato.. passa a mio fratello.. quindi cmq anche un mouse da 10 - 20 euro se me ne piace uno nuovo lo passo a lui... con il mio pc gioco a tutto anche ora... l'unico che mette in crisi è Crysis che funziona fluido solo a 800x600 a dettagli bassi...
Per il resto anche la demo di UT3 funziona bene perchè mio frate ci è sempre attaccato.. ;)

EDIT: ora cerco qualche mouse dal mio rivenditore e posto i nomi.. così mi dite come vi sembrano..

Grazie ciauz

Che schifo raga... sul sito del mio rivenditore c'è un elenco infinito.. solo che sono o ultracostosi oppure troppo schifosi...

LOGITECH MX400 Performance Laser Mouse USB/PS2 – 35 euro
Trust 15344 MI-6950R Laser Mouse USB – 17 euro
Trust 15345 MI-2950R Optical Mouse USB – 10 euro

Premesso che i Trust avete detto che fanno schifo... che ne pensate del primo? 35 euro non sono pochi, quindi voglio che sia buono altrimenti cerco da altre parti.. :D

EDIT: dire che quello da 10 della trust è da escludere.. è pure grigio..
Quello da 17 non sembra male.. ha un bel pò di tasti... e il rivestimento in gomma come piace a me.. l'unico dubbio è.. sul lato del pollice vedo ben 4 tasti.. non vorrei che in questo modo siano scomodi tutti e 4.. :doh:
Ora vedo qualche rece dell'MX400 va...

Trust 15344 MI-6950R Laser Mouse USB – 17 euro

Raga questo non sembra male... solo non capisco una cosa.. sul sito scorrono immagini del mouse.. ma sembrano diverse! Ci sono versioni per destri e per mancini? Perchè in alcune foto il mouse è a "banana verso destra" e in altre sembra normale con il rigonfiamento dal lato opposto (cioè quello del pollice)?
Che dite?

http://www.trust.com/products/default.aspx?item=15344

EDIT: il logitech è carino, ma sembra un mouse da ufficio più che da gioco... per altro non saprei se il doppio del prezzo è cosi giustificato... :boh:

:help:

Ultima modifica da un moderatore:
Prenditi il Logitech LX3! E' perfetto! E costa pochissimo!

Unica pecca non ha i tasti laterali, ma solo destro, sinistro, rotella. Se lo abbini ad un buon tappetito va alla grande! Poi è comodissimo, molto più di quelle schifezze da 50€ ultra-mega-fashion, che di ergonomico non hanno niente! :P

Kiria l'unico requisito assolutamente INDISPENSABILE sono i tasti dal lato del pollice.. (comodi e facilemente azionabili)
Altrimenti mi tenevo il mio a pallina.. ;)
Qualcuno che mi dice come è il Trust 15344 MI-6950R Laser Mouse USB (17 euro). Qualcuno lo ha provato?
Consigli?

:help: :help: :help:

riguardo a questo post............che mi sapete dire del pov a 10 euro???
è buono?
anche se a me sembra 1 citofono :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro