Lido - The best case...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto carino però tiene solo 3 ventole...lo zalman che ti dicevo ne tiene 6
Ops.. non ci avevo fatto nemmeno caso :cav:
Cmq a tempo debito sceglieremo bene il tutto... visto che montiamo assieme io , te e Peter è meglio che i pezzi siano tutti ok e controllati prima.. non vorrei brutte sorprese.. :asd:

Volevo solo dirti che ho un Armor va8000b con 25cm FAN e sono molto sodisfatto.

io ti consiglio di puntare su un buon case che ti permetta di integrare in modo adeguato un impianto a liquido ybris ;)

ovviamente dipende tutto da quanto vuoi spendere. per l'impianto a liquido solo cpu siamo sui 150-160€ se non erro più il costo del case.

secondo me, non arrivo neanche col binocolo al tuo livello, non gli conviene fare un impianto a liquido. perché ha detto che non è interessato a oc alti e con buon kit di ventole e dissi può stare anche ad aria senza diventare sordo. ovviamente il liquido è un altro pianeta in quanto a rumore ma ha un costo molto elevato

secondo me, non arrivo neanche col binocolo al tuo livello, non gli conviene fare un impianto a liquido. perché ha detto che non è interessato a oc alti e con buon kit di ventole e dissi può stare anche ad aria senza diventare sordo. ovviamente il liquido è un altro pianeta in quanto a rumore ma ha un costo molto elevato
bè allora può anche puntare su dissipatori ad aria efficienti, da abbinare ad un ottimo case come potrebbero essere un antec, lian li, silverstone.

Si parlava di circa 350 euro per l'Ybris cpu+vga... valuterò al momento dell'acquisto... anche perchè tra case e Ybris partirebbero più di 500 euro... diciamo che si compra un bel pò di hw per quella cifra...
La domanda è... meglio spendere 350 euro di Ybris o 350 euro in più di scheda video? Per quello... cmq mi sto guardando intorno e ogni consiglio è utile.. :sisi:

Grazie a tutti ;)

se non occhi pesante,mente il liquido non lo sfrutti al massimo
Lo so, ma come obbiettivo c'era anche quello di avere un pc davvero "silenzioso"... ora il problema non è tanto durante il gioco (dove un pò di rumore è tranquillamente accettabile..) ma vorrei un pc più silenzioso mentre guardo un film o mentre è acceso ma in idle (ad esempio con msn aperti e basta..).
Secondo me il mio pc attuale è talmente scarso da questo punto di vista che anche un nuovo pc con ventole discretamente silenziose mi sembrerà una manna.. :asd:

infatti. se poi prendi il rehobus puoi diminuire ancora di più il rumore perché in idle le metti tutte al minimo e stai a posto. secondo me la spesa del liquido non vale la candela per te, poi sono opinioni personali, la concezione di "silenzio" è diversa da persona a persona quindi non so...

se vuoi una dissipazione prestante, devi abbinare il dissipatore al case, visto che da quest'ultimo dipendono molto le performance del primo.

Lascia stare quei prodotti, buttati su quelli professionali, vai su un Lian LI A16, con Zerotherm Nirvana o IFX14, lascia perdere i liquidi commerciali, quelli fanno cagare,e sicuramente perdono contro i due dissipatori che ti ho elencato :sisi:

lol liquido commerciale ybris???? cmq anke io consiglierei la dissipazione ad aria, mio parere visto gli oc leggeri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro