DOMANDA Licenza Windows

Pubblicità

TheLastTommox

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve, una settimana fà mi si è rotto il computer (il banco di ram), vorrei prendere dei pezzi per fare un upgrade tra cui un SSD. Se tengo la stessa scheda madre e installo windows su un SSD attraverso USB, la licenza si attiva da sola o devo comprarne una nuova? (il pc su cui vorrei mettere un SSD è pre-assemblato dalla ASUS)

che licenza avevi in precedenza? in alternativa puoi intanto clonare il sistema e poi prendere con calma la key

Una licenza Windows 10 che è stata installata dalla ASUS (e se non erro non è riattivabile su un altro pc).
Cosa intendi con clonare in sistema?
con un programma di cloning puoi riversare il contenuto del vecchio sul nuovo... che dovrà essere di uguale o maggiore capacità rispetto al vecchio... se i dati contenuti che so sono circa 60gb tra sistema e programmi allora con un ssd da stai sereno... se il vecchio era che so 500gb ma occupati 200 puoi prendere un ssd da 240 non so se ho reso l'idea

con un programma di cloning puoi riversare il contenuto del vecchio sul nuovo... che dovrà essere di uguale o maggiore capacità rispetto al vecchio... se i dati contenuti che so sono circa 60gb tra sistema e programmi allora con un ssd da stai sereno... se il vecchio era che so 500gb ma occupati 200 puoi prendere un ssd da 240 non so se ho reso l'idea
Okay ho capito grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro