Licenza windows xp

Pubblicità

lion284

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi è sorto un dubbio. Posseggo una licenza OEM di WinXP SP2 e sto aspettando che mi arrivino i componenti per assemblare il pc nuovo. Cambierò praticamente scheda madre, cpu, scheda video e ram. Il mio windows smetterà di funzionare o posso sempre riattivarlo?

La licenza OEM, è legata all'hardware per cui è stata fornita.

In ogni caso Microsoft, sia attraverso la procedura di attivazione On-line o quella telefonica, di "solito" riattiva la licenza...

E' chiaro che se la tua licenza "OEM" è già stata utilizzata 245.000 volte....
Dobito proprio che si riattiverà... :)

in precedenza ho cambiato solo scheda video e ram + vari formattoni... non vorrei che con l'uscita di vista non me la riattivassero per farmi passare al nuovo s.o.... speriamo di no...

lion284 ha detto:
in precedenza ho cambiato solo scheda video e ram + vari formattoni... non vorrei che con l'uscita di vista non me la riattivassero per farmi passare al nuovo s.o.... speriamo di no...
Non ci sarebbe da stupirsi... :doh:

lion284 ha detto:

Non esageriamo .... :nunu:
Se hai solo cambiato la scheda video ... i vari formattoni non contano nulla sull' attivazione ... come non conta nulla l' aumento della memoria ... :ok:
Con buonissime probabilità l' XP sara possibile riattivarlo on-line senza il minimo problema ... ( se non hai superato le 5 modifiche HARDWARE ... )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro