DOMANDA Licenza Windows 10

IperKont

Nuovo Utente
30
0
Ho acquistato anni fa una licenza Windows 8.1 Pro 64 OEM, ho assemblato il mio PC e successivamente ho effettuato l'aggiornamento gratuito a Windows 10 PRO. Se ora volessi reinstallare il S.O., cambiare HD principale oppure fare una qualsiasi altra cosa che non sia il ripristino automatico, come dovrei comportarmi?
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Ho acquistato anni fa una licenza Windows 8.1 Pro 64 OEM, ho assemblato il mio PC e successivamente ho effettuato l'aggiornamento gratuito a Windows 10 PRO. Se ora volessi reinstallare il S.O., cambiare HD principale oppure fare una qualsiasi altra cosa che non sia il ripristino automatico, come dovrei comportarmi?

Niente, se devi reinstallare Windows 10 pro , puoi farlo tranquillamente, non hai bisogno della key in quanto risiede nella scheda madre. Alla richiesta della key basta andare avanti. Quando poi ti colleghera ad Internet verra' attivato automaticamente.
 

IperKont

Nuovo Utente
30
0
Quindi dovrei creare un driver USB Bootable con il quale installare il nuovo S.O.... mi potresti indicare il modo più semplice per farlo?

Grazei, in anticipo... poi chiudo così non andiamo OT.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili