darkside473
Utente Attivo
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 53
salve ho comprato un portatile hp da qualche settimana e noto ora che non ha il seriale di windows sotto è normale?Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è bisogno di usare un editor hex per leggere la key :D basta usare anche tool più semplici come Nirsoft ProduKey o Magical Jelly Bean Key FinderOrmai Microsoft non distribuisce più i product key tramite etichetta dietro ai pc ma li integra nel " bios" diciamo , lo puoi leggere scaricando un tool chiamato READ E WRITE EVERYTHING. http://rweverything.com
Avvii l' .exe , ti sposti sulla tabella ACPI e poi su MSDM.
![]()
Ma sbaglio o quelli funzionano solo se Windows è già attivato?Non c'è bisogno di usare un editor hex per leggere la key :D basta usare anche tool più semplici come Nirsoft ProduKey o Magical Jelly Bean Key Finder
Tutti rilevano la key di Windows solo se è arrivato, altrimenti giustamente non troverebbero nulla :asd:Ma sbaglio o quelli funzionano solo se Windows è già attivato?
Editor o tool sempre qualcosa devi scaricare :D
Col "mio" programmino estrai il product key anche se hai installato un altro sistema operativo ;)Tutti rilevano la key di Windows solo se è arrivato, altrimenti giustamente non troverebbero nulla :asd:
Comunque sicuramente un tool così è più accessibile per chi non è particolarmente esperto, anche se lo scopo è lo stesso
Certamente ma non serve nel caso dell'op :DCol "mio" programmino estrai il product key anche se hai installato un altro sistema operativo ;)